in , ,

Isola 2022, “Ilona Staller rischia l’arresto”. Parla l’avvocato di Cicciolina

L’avvocato di Cicciolina ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato un retroscena inedito su Ilona Staller. La donna potrebbe finire in carcere. Ecco perché

Isola 2022, Ilona Staller

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è presente un’intervista rilasciata dall’avvocato di Ilona Staller, attuale concorrente dell’Isola dei famosi 2022. La persona in questione ha sganciato una vera e propria bomba in quanto ha detto che Cicciolina rischia l’arresto. Il motivo affonda le radici nel travagliato passato dell’ex attrice di film per adulti.

L’avvocato di Ilona Staller svela perché la donna rischia l’arresto

L’attuale concorrente dell’Isola dei famosi 2022, Ilona Staller, nasconde un passato alquanto travagliato e oscuro. Diversi anni fa, infatti, l’attrice fu accusata di aver rapito suo figlio, ragion per cui la donna fu sottoposta a processo. Il suo avvocato dell’epoca, però, riuscì a farla assolvere, tuttavia, pare che la situazione non sia rientrata del tutto.

Nel corso di una recente intervista, infatti, il legale di Cicciolina ha svelato che la sua assistita rischia di essere arrestata nel caso in cui dovesse mettere piede a New York. Ma per quale motivo? L’avvocato è stato alquanto chiaro ed ha detto:

Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona”.

Il legale commenta l’esperienza di Cicciolina all’Isola dei famosi 2022

Questo, dunque, pone l’attrice in una posizione davvero scomoda. Se di ritorno dall‘Isola dei famosi 2022, Ilona Staller dovesse fare scalo a New York, infatti, potrebbe essere arrestata, pertanto, deve fare molta attenzione. Nel corso dell’intervista, poi, il legale della naufraga ha parlato anche della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5.

A tal proposito, ha detto che, in tutti questi anni in cui ha assistito Ilona, ha avuto modo di conoscere il vero carattere della Staller. A suo avviso, infatti, la donna si è liberata del suo personaggio ed ha tirato fuori aspetti comportamentali mai mostrati prima.

Questo è proprio quello che starebbe accadendo all’interno del programma incentrato sulla sopravvivenza. Poco alla volta, infatti, il pubblico da casa sta imparando a conoscere l’attrice sotto altre vesti apprezzandola sempre di più. Stasera ci sarà una puntata dell’Isola dei famosi, dunque, vedremo anche se la donna commenterà in qualche modo la faccenda.