in , ,

Isola dei famosi 2022, chi sarà eliminato stasera 14 aprile? Risultati sondaggi

Questa sera scopriremo chi sarà eliminato da Playa Accoppiata tra Nicolas, Nick e Gustavo. Scopriamo come si è espresso il pubblico mediante i sondaggi

Stasera, giovedì 14 aprile, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2022 e scopriremo chi sarà il sesto eliminato di questa edizione. Al televoto attualmente ci sono: Nicolas Vaporidis, Nick dei Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez. Stavolta i sondaggi sembrano essere piuttosto espliciti in merito a chi dovrebbe essere il concorrente ad avere la peggio.

Ecco chi dovrebbe essere eliminato dall’Isola dei Famosi del 14 aprile

Un nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi 2022 sta per cominciare, pertanto, scopriremo anche un nuovo eliminato. Nella scorsa puntata, Ilary Blasi ha informato tutti i naufraghi del fatto che non esistessero più le coppie. Ciascun concorrente, eccetto Roger ed Estefania, hanno avuto la possibilità di gareggiare come singoli. Pertanto, il televoto di questa sera vede in nomination tre personaggi, ovvero, Nick, Nicolas e Gustavo. I telespettatori sono chiamati a votare in positivo, quindi devono dire chi hanno intenzione di salvare. Ebbene, a quanto pare, ad avere la peggio sembra essere Gustavo.

I sondaggi vedono trionfare Nicolas Vaporidis

Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati dal sito Reality House, infatti, la persona maggiormente salvata dal pubblico sembra essere Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo, al momento, ha totalizzato ben 389 voti raggiungendo il 66% dei consensi. Al secondo posto, poi, c’è Nick dei Cugini di Campagna, il quale ha ottenuto 150 voti con il 25%. Infine, in ultima posizione vi è Gustavo Rordiguez, che è riuscito a guadagnare solo l’8% con 50 voti. Probabilmente i recenti litigi dei Rodriguez non sono piaciuti ai telespettatori.

L’eliminato dell’Isola dei famosi andrà su Playa Sgamada

Analoga situazione si è verificata anche su di un altro sito, ovvero, Grandefratello.forumfree. Anche su tale portale il più votato risulta essere Nicolas Vaporidis, il quale ha raggiunto una percentuale del 68,36%. Nick Luciani, invece, ha ottenuto il 22,60% e, infine, Gustavo con solo il 9,04%. L’eliminato dell’Isola dei famosi 2022 secondo i sondaggi, dunque, dovrebbe essere proprio il papà di Jeremias. Ricordiamo che la persona meno votata dovrà lasciare Playa Accoppiata e cimentarsi in una nuova avventura su Playa Sgamada, attualmente abitata da: Lory Del Santo, Marco Cucolo, Floriana Secondi e Clemente Russo.