Anticipazioni Uomini e Donne 15 Aprile: Luca bacia una dama, liti in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, venerdì 15 aprile, rivelano che si continuerà il dibattito tra Veronica e i suoi corteggiatori. Successivamente sarà la volta di alcuni esponenti del trono over, tra cui Biagio e, infine, si parlerà di Luca, che ne ha combinata un’altra delle sue facendo infuriare le corteggiatrici.

Veronica continua a discutere con alcuni corteggiatori nella puntata di oggi di Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà incentrata su litigi e un bacio molto passionale. La scorsa messa in onda si è conclusa con un aspro scontro tra Veronica e Fernando. La ragazza, infatti, ha scelto di lasciarlo a casa in quanto lo reputa fortemente artefatto. Pertanto, è molto probabile che nella giornata odierna assisteremo alla sua eliminazione.

Anche Federico, dal canto suo, è rimasto molto male per la reazione della tronista ai fiori mandati da Matteo mentre era in esterna con lui. Pertanto, i due continueranno ad avere un aspro diverbio. Una volta archiviato il trono rosa, si dovrebbe tornare a parlare di nuovo degli over.

Biagio interrompe due conoscenze nella messa in onda del 15 aprile

Al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Biagio. Il napoletano stava conoscendo Iolanda e Laura. Le sue conoscenze, però, sembrano durare sempre come un gatto in tangenziale e anche stavolta le sorti saranno analoghe.

Invitato da Maria a sedere al centro dello studio, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne si interfaccerà con le dame e alla fine prenderà la decisione di concludere lì la loro conoscenza. Non mancheranno gli interventi di Tina che, ormai, non dà più alcuna credibilità all’esponente del parterre maschile del talk show.

Anticipazioni trono di Luca di Uomini e Donne: un bacio e un ritorno

Verso la parte conclusiva della messa in onda di oggi di Uomini e Donne, infine, dovremmo prendere visione delle dinamiche di Luca Salatino. In una precedente puntata abbiamo assistito alla decisione di Lilli di andare via. Luca, però, non ha nessuna intenzione di lasciarla a casa, pertanto, oggi vedremo che in questi giorni è andato da lei per riportarla in trasmissione. Questo gesto così gentile, però, verrà oscurato dall’esterna con Aurora.

I due, infatti, hanno trascorso dei momenti molto piacevoli insieme e alla fine c’è stato anche un bacio tra di loro. Sia Soraya sia Lilli si mostreranno particolarmente contrariate. Al termine del blocco dedicato al tronista, poi, la conduttrice gli chiederà con chi desidera ballare e lui farà il nome di Soraya, portata in esterna la scorsa volta. Ricordiamo che Uomini e Donne tornerà martedì 19 aprile in quanto lunedì 18 ci sarà il consueto stop per la festività del lunedì dell’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.