Tradimento Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez: spunta una conferma

Nelle ultime ore è esploso un gossip su un presunto tradimento di Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez. Il profilo Instagram “Investigatore Social” ha svelato che l’ex ciclista avrebbe passato la scorsa domenica sera in compagnia di una donna non conosciuta nel mondo dello spettacolo “tradendo così Cecilia per l’ennesima volta”. La donna in questione sarebbe sposata e avrebbe anche dei figli, “ho tutto documentato”.

Nessun se ipotetico, quindi, ma una ferma convinzione di un comportamento scorretto avuto dal figlio del campione Francesco Moser nei confronti della sorella di Belen. I diretti interessati non hanno replicato ancora a questo gossip, ma è venuta a galla una conferma.

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser, giornalista: “Non è la prima volta”

Continua a fare rumore la notizia sul tradimento di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. Cosa c’è di vero in questo scoop? A conferma di questa news clamorosa c’è una voce di un certo peso come quella del giornalista Gabriele Parpiglia che su Instagram ha commentato: “Non è la prima volta”. Sembra che Ignazio Moser abbia questo vizio a cui non riesce a rinunciare.

Nel 2020, ad esempio, un’amica della coppia dichiarò al settimanale Chi che “lui non è stato infedele, ma solo perché lei l’ha beccato prima che potesse riuscirci”. In quell’occasione, secondo la versione dei fatti, l’argentina avrebbe scoperto un flirt con una chef residente a Madrid.

Ignazio ha tradito Cecilia? La Rodriguez sarebbe a conoscenza di tutto

Il profilo Instagram Investigatore Social ha svelato che Cecilia Rodriguez sarebbe a conoscenza dell’ennesimo tradimento ai suoi danni da parte di Ignazio Moser. I sentimenti della sorella di Belen Rodriguez (che si è scagliata contro L’Isola di recente) sono talmente forti nei confronti del suo uomo che non riesce a prendere seri provvedimenti? Aggiungiamo anche che insieme a Ignazio Moser ha comprato casa. Cosa succederà alla loro storia d’amore? Questa volta si diranno addio per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.