Riccardo spiazza su Ida: cosa ha detto senza microfoni a Uomini e Donne

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne non si sta facendo altro che parlare dell’ipotetico ritorno di fiamma tra lui e la sua ex Ida Platano. Ma ci sono davvero i presupposti per far sì che avvenga il tanto sognato lieto fine tra loro? A fare qualche interessante confessione sulla faccenda è stato proprio il cavaliere, il quale ha rilasciato un’intervista al magazine del programma. In tale sede, l’uomo ha svelato anche inediti retroscena su di un ballo fatto con la sua ex.

Ecco cosa si sono detti Ida e Riccardo durante il loro primo ballo a Uomini e Donne

Nel corso di un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha parlato del suo rapporto con Ida Platano. Il protagonista non ha potuto fare a meno di ammettere che, quando se l’è trovata di fronte la prima volta dopo tutto questo tempo, si è emozionato parecchio. I fan della trasmissione ricorderanno che quando il cavaliere è tornato in studio, i due hanno ballato insieme.

Ebbene, Riccardo ha deciso di svelare che cosa si sono detti in tale occasione con i microfoni chiusi ed ha ammesso: “Le ho chiesto come stesse Samuele e poi abbiamo parlato di lei“. Guarnieri ha detto di aver guardato il percorso della sua ex nel talk show pomeridiano, pertanto, si è sentito di darle qualche consiglio. Nello specifico, ha svelato:

“Le ho consigliato di lasciar perdere se vede che un uomo che frequenta non le dà ciò che vuole. C’è un mondo pieno di persone”.

Guarnieri svela se ci potrà essere un ritorno di fiamma con la Platano

Nel corso dell’intervista, poi, Riccardo ha ammesso che il ballo fatto con Ida il giorno in cui è tornato in trasmissione è stato per lui chiarificatore. In quel momento, infatti, è riuscito finalmente a gettarsi alle spalle tutta la loro storia, di cui comunque conserva uno splendido ricordo. In merito ad un ipotetico ritorno di fiamma tra i due, invece, Guarnieri ha ammesso di escludere completamente che questo possa accadere.

L’esponente del parterre degli over di Uomini e Donne ha precisato che sarebbe molto felice se tra i due nascesse una sincera amicizia, ma non sa se questo possa accadere realmente. Riccardo, infatti, ha ammesso di non aver mai cercato Ida in tutti questi mesi, proprio per evitare che sorgessero equivoci tra loro. E la Platano? Sarà anche lei sulla stessa lunghezza d’onda del suo ex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.