Anticipazioni Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri: la reazione di Ida

Venerdì 1°aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni è emerso che in studio è tornato Riccardo Guarnieri. Il ritorno del cestista nel dating sentimentale sta facendo molto scalpore sui social. Chi segue il programma di Maria De Filippi sa benissimo che Riccardo è l’ex fidanzato di Ida Platano, con la quale ci sono stati vari tira e molla nel corso degli ultimi anni e insieme hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Come avrà reagito la dama? Non ci sono informazioni su questo però qualche settimana fa la De Filippi ha rivelato che Ida Platano è stata per un anno dallo psicologo dopo la storia con l’uomo.

Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne: le storie con Ida e Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno fatto sognare molti fan di Uomini e Donne con la loro storia d’amore. Due anni fa si sono lasciati a pochi mesi dalla proposta di matrimonio e questo ha rappresentato per la dama del Trono Over un vero e proprio dramma personale. A causa della fine di questa relazione, Ida Platano continua a non fidarsi degli uomini. Di recente ha chiuso la conoscenza con Alessandro. Inoltre per circa un anno è stata seguita da un analista per farsi aiutare.

Dopo la storia con la Platano, Riccardo Guarnieri si è fidanzato con Roberta Di Padua, storia chiusa che ha lasciato tanta rabbia nell’ex coppia. La donna aveva dichiarato che il cavaliere non era innamorato di lei e che la scelta di iniziare una relazione insieme era stata solo dettata dalla testa e non dal cuore.

UeD anticipazioni: nuovo pretendente per Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Il Vicolo parlano anche di un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. La torinese spera ancora di trovare il grande amore dopo l’ultima delusione ricevuta da Franco. Luca Salatino vicino alla scelta? Il tronista è diviso tra le corteggiatrici Lilli e Soraia. Intanto continua la storia per la neo-coppia Matteo e Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.