Gli eredi della terra anticipazioni, prima puntata 17 aprile

Domenica 17 aprile, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de Gli eredi della terra. Come il precedente capitolo, intitolato La cattedrale del mare, anche questi 8 episodi saranno ispirati all’omonimo libro di Ildefonso Falcones. Stando alle anticipazioni, il primo appuntamento si rivelerà ricco di sorprese. Nel dettaglio, Hugo Llor, dopo aver perso tutte le persone a lui care, inizierà a lavorare presso un cantiere navale. Purtroppo, la città di Barcellona verrà bersagliata dagli scontri tra cristiani ed ebrei.

Anticipazioni de Gli eredi della terra del 17 aprile: la morte di Arnau

La prima puntata de Gli eredi della terra sarà ambientata nella Barcellona del 1387. Il protagonista della fiction è Hugo Llor, un giovane desideroso di affermarsi come artigiano cantieristico. Purtroppo, la sua vita sarà sconvolta dall’abbandono della madre e dalla morte del padre. Il giovane, grazie all’aiuto di Arnau Estanyol, verrà assunto come lavoratore presso un cantiere navale come montatore di barche.

Purtroppo la sua gioia durerà poco perché, inaspettatamente, Arnau verrà ucciso sotto ai suoi occhi. Nella vita di Hugo, però, ci sarà spazio anche per l’amore. Farà la conoscenza, infatti, di una giovane chiamata Dolca. Tra i due nascerà subito un forte sentimento.

Prima puntata de Gli eredi della terra, anticipazioni 17 aprile: il primo amore di Hugo

Le anticipazioni della prima puntata de Gli eredi della terra rivelano che Hugo scoprirà del fidanzamento di Dolca. Nonostante questo, la giovane sarà disposto a stare con lui. A livello sentimentale, il ragazzo si imbatterà anche in Regina, una cara amica di Dolca. Quest’ultima cercherà di conquistarlo, ma le verrà intimato di stargli lontano.

Nel frattempo, a Barcellona, scoppierà la guerra tra cristiani ed ebrei. La furia dei primi causerà numerose vittime tra la popolazione. Tra loro, purtroppo, ci sarà anche Dolca. L’artefice materiale del crimine sarà Perro Calvo, acerrimo rivale di Hugo.

Cambiamento di rotta: la dura ripresa di Hugo

Hugo Llor, durante gli scontri, riuscirà a salvare la vita di Regina, ma la morte di Dolca lascerà un segno profondo nel suo cuore. Con il trascorrere dei mesi, il giovane inizierà a prendersi cura di alcuni vigneti. Purtroppo, però, la situazione in città sarà molto precaria. Infatti, ci saranno tutti i presupposti per la nascita di nuovi terribili conflitti.

Le puntate de Gli eredi della terra, proprio come quelle di altre fiction di successo tipo Più forti del destino, dopo la messa in onda, verranno caricate sul sito di Mediaset Infinity. Per accedere ai contenuti, non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento, ma solo di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.