Isola dei Famosi, eliminato stasera: chi esce? Svelato il concorrente

Nella puntata di stasera Ilary Blasi annuncerà l’eliminato dall’Isola dei Famosi. Giovedì scorso i Tiburon hanno fatto le nomination palesi mentre la tribù dei Cucaracha ha goduto del privilegio di esprimere la propria preferenza in segreto. Una tra Estefania Bernal-Roger Balduino e Jeremias Rodriguez dovrà dire addio al reality show, ma non sarà definitivamente eliminato dai giochi. Chi perderà, avrà la possibilità di continuare la sua avventura su Playa Sgamada. Dopo il padre, sarà il fratello di Belen Rodriguez a lasciare la Palapa o la neo-coppia che non convince proprio nessuno?

Jeremias Rodriguez eliminato dall’Isola dei Famosi? I sondaggi sono chiari

Stando ai vari sondaggi sul televoto, il pubblico sembra essere intenzionato a salvare la coppia formata da Estefania-Roger mentre ad essere eliminato potrebbe essere Jeremias Rodriguez. Se così fosse dovrà salutare temporaneamente i suoi compagni d’avventura. Accetterà di continuare la sua esperienza dopo aver minacciato l’abbandono?

Deluso dalla sconfitta al televoto di suo padre Gustavo, il concorrente continua a dimostrarsi insofferente e polemico. Nella scorsa diretta su Canale 5, ha chiesto al gruppo di votarlo in massa. Una volta tornato su Playa Tiburon, si è detto sollevato all’idea di essere andato in nomination. Stasera all’Isola (QUI le anticipazioni) Ilary Blasi cercherà di approfondire questi aspetti?

Isola dei Famosi: Jeremias eliminato? “Sono arrivato al limite”

Jeremias Rodriguez continua a mostrare riluttanza per la sua avventura all’Isola 2022. Ha ammesso di non temere affatto l’idea di sottoporsi al giudizio del pubblico perché spera che possa mandarlo fuori dal gioco. Inoltre, ha dichiarato di essere arrivato al limite. Il motivo del malessere sembra non essere legato all’assenza del padre Gustavo, ma alla mancanza della fidanzata Deborah Togni. In questo momento ha bisogno di lei, di riabbracciarla e tornare alla vita di tutti i giorni. I telespettatori asseconderanno le sue parole e lo elimineranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.