Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: due naufraghi rientrano in gioco

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi di stasera, lunedì 18 aprile, svelano che i naufraghi saranno messi a dura prova. Tra le altre cose, Ilary Blasi annuncerà il rientro di due concorrenti in gara e questi diventeranno membri ufficiali delle tribù Tiburon e Cucaracha. Gli attuali residenti di Playa Sgamada sono Clemente Russo, Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo e Marco Cucolo. A questi si aggiungerà l’eliminato che perderà al televoto questa sera.

Sarà il pubblico a concedere l’ennesima possibilità a due di loro di rientrare in gioco all’Isola dei Famosi con il voto espresso tramite i quattro canali ufficiali: App Mediaset Infinity, sito web, smart tv e sms.

Stasera Isola dei Famosi: decisioni per i Tavassi, Marco Cucolo e Lory Del Santo

Nel corso della puntata di stasera dell’Isola i naufraghi si troveranno di fronte a delle scelte. Ilary Blasi metterà Guendalina Tavassi dinnanzi a una tentazione che coinvolgerà anche il fratello Edoardo Tavassi. Cosa sceglieranno di fare insieme? Marco Cucolo, invece, sarà chiamato a fronteggiare una prova d’amore nei confronti della sua amata Lory Del Santo. Accetterà di fare la sfida e concederle un privilegio?

Marco e Lory sono due concorrenti molto amati dell’Isola dei Famosi. Anche se attualmente eliminati dalla gara, si trovano al ‘purgatorio’ del reality nella speranza di poter rientrare in gioco. Di recente la suocera della Del Santo ha svelato un retroscena sulla coppia.

Ilary Blasi coinvolge il pubblico social: la missione per stasera all’Isola

Questa sera la padrona di casa del reality show, Ilary Blasi, annuncerà il prolungamento dell’Isola dei Famosi fino ai primi giorni dell’estate 2022? Il pubblico dei social avrà una missione: deciderà i naufraghi che affronteranno la prova leader. Chi vi parteciperà? Prima di chiudere la nona puntata, i concorrenti dovranno fare le nomination. Dopo Estefania Bernal-Roger Balduino e Jeremias Rodriguez, chi andrà al televoto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.