in ,

Isola dei Famosi si allunga all’estate: data della finale con Ilary Blasi

Maxi allungamento per L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi viene promossa ma in realtà mancano idee nuove

isola dei famosi finisce a giugno

Clamoroso maxi allungamento per L’Isola dei Famosi. Al reality condotto da Ilary Blasi sono stati aggiunti altri appuntamenti e andrà in onda anche nei primi giorni dell’estate 2022. Alla luce degli ascolti tv e sulla scia del grande successo ottenuto dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di premiare la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Nello specifico, come svelato da Blogo, sono state aggiunte cinque puntate in più. Il doppio appuntamento settimanale sarà cancellato e rimarrà soltanto l’appuntamento del lunedì. Questo significa cinque settimane in più di permanenza in Honduras per i concorrenti.

Isola dei Famosi quando finisce? La data della finale dopo la promozione

Quando finisce L’Isola dei Famosi 2022? La data della puntata finale, che vedrà la proclamazione del vincitore, era prevista per lunedì 23 maggio. Con la promozione da parte di Mediaset, invece, l’ultimo appuntamento è fissato a lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. Si tratta di un evento eccezionale, mai accaduto prima d’ora, per il programma guidato attualmente da Ilary Blasi. Lo scorso anno era stato allungato fino alla prima settimana di giugno, ma la promozione di quest’anno è davvero qualcosa di memorabile nella storia del reality.

Ricordiamo che questa settimana salta il doppio appuntamento con L’Isola dei Famosi. La Blasi andrà in onda stasera, lunedì 18 aprile, e ritornerà lunedì prossimo. Eccezionalmente la puntata del giovedì è stata cancellata (QUI per i motivi).

Anticipazioni Isola 2022: nuovi concorrenti per Ilary Blasi

Visto l’allungamento, per forza di cose arriveranno nuovi concorrenti a L’Isola dei Famosi. Nelle prossime settimane, dunque, sbarcheranno in Honduras altri naufraghi scelti da Ilary Blasi e dalla produzione che andranno a sconvolgere tutte le dinamiche. Chi saranno? Al momento si devono fronteggiare le minacce di abbandono di Jeremias Rodriguez. La conduttrice sta avendo tanto pazienza con il fratello di Belen. Sbotterà prima o poi?