Isola dei Famosi registrata, Ilary Blasi salta una puntata: i dettagli

Per la seconda volta nella sua storia, L’Isola dei Famosi va in onda con puntate registrate a causa della partenza di un altro reality show. L’appuntamento riguarderà ogni giovedì e, per tale motivo, il televoto sarà chiuso il pomeriggio nel daytime delle 16.40 in onda su Canale 5. Il motivo della messa in onda in differita è la partenza della nuova stagione di Supervivientes, la versione iberica del reality che va in onda il giovedì sera nelle stesse location di quella italiana.

L’edizione 2021 di Supervivientes ha visto la partecipazione di Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Quest’anno vi prenderà parte Mariana Rodriguez, concorrente della seconda edizione del GF Vip e umiliata da Malgioglio a pochi minuti dal suo ingresso.

Isola dei Famosi non va in onda giovedì 21 aprile: quando torna Ilary Blasi

La prossima settimana Isola dei Famosi non va in onda. Il reality di Ilary Blasi, che ha annunciato un altro provvedimento per una concorrente, salterà un turno giovedì 21 aprile per lasciare spazio al debutto di Supervivientes. La puntata del 18 aprile andrà regolarmente in onda e poi la diretta in prima serata su Canale 5 tornerà da lunedì 25. Dal 28 aprile e per ogni giovedì fino al termine dell’edizione, invece, al via alle registrazioni per L’Isola dei Famosi nel pomeriggio e trasmesse in differita la sera.

Perché la versione italiana dell’Isola è registrata e quella spagnola no? Le due aziende, Mediaset Italia e Mediaset España, si sono accordate tenendo conto delle specificità rispettive. Da un lato Isola dei Famosi può andare in differita perché ha già un appuntamento settimanale live; dall’altro il giovedì è da anni il giorno principale di Supervivientes.

Isola sostituta giovedì 21 aprile: cosa va in onda al posto di Ilary Blasi

Giovedì 21 aprile non ci sarà la puntata dell’Isola. Al posto di Ilary Blasi sarà trasmesso un film. Mediaset ha scelto di mandare in onda Un Figlio di Nome Erasmus con protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti e Ricky Memphis. Di contro ci sarà Don Matteo 13. Facile immaginare a chi andrà la vittoria degli ascolti tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.