in , ,

Chi sarà eliminato all’Isola dei famosi stasera 22 aprile? Esito dei sondaggi

Nella puntata di stasera dell’Isola dei famosi scopriremo chi sarà l’eliminato. Ecco chi è il naufrago meno favorito secondo i sondaggi

Oggi, venerdì 22 aprile, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con l’Isola dei famosi e il pubblico da casa scoprirà chi sarà il nuovo eliminato. Il reality show ha cambiato giorno di messa in onda invertendosi con Big Show, questo è il motivo per il quale le avventure dei naufraghi relegati in Honduras andranno in onda questa sera. Diversi siti hanno pubblicato, come sempre, i sondaggi volti a scoprire chi sia il concorrente meno votato e quello favorito.

Pubblico indeciso su chi sarà l’eliminato di stasera all’Isola dei famosi: Roger e Estefania rischiano

Questa sera ci sarà un nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi 2022 e tra gli avvenimenti più importanti della puntata ci sarà, ovviamente, la scoperta dell’eliminato. Al televoto attualmente ci sono: Ilona Staller, Nick dei Cugini di Campagna, Marco Senise e, infine, la coppia formata da Estefania e Roger. Anche in questa circostanza il televoto è in positivo, pertanto, il pubblico è chiamato a votare per chi sia il concorrente preferito. Questa volta, rispetto a quanto accaduto in precedenza, i telespettatori sembrano essere un po’ indecisi.

Stando a quanto riportato dal sito Grandefratello.forumfree.it, infatti, la preferita del pubblico pare sia Ilona Staller, la quale ha totalizzato, fino a questo momento, il 38,69% di voti favorevoli. Al secondo posto, con pochissimi punti percentuali di differenza, si posiziona Nick Luciani con il 36,11% di consensi. In terza posizione c’è Marco Senise con il 13,49% dei voti. All’ultimo posto, quindi a rischio eliminazione dall’Isola dei famosi, risultano essere Roger e Estefania.

Anche Marco Senise potrebbe essere eliminato

Per quanto riguarda i sondaggi pubblicati dal sito Reality House, invece, la situazione appare diversa, anche se per differenze leggere. Stando a quanto riportato da tale sito, infatti, il concorrente più votato, e quindi preferito, risulta essere Nick Luciani, che al momento ha racimolato 225 voti con il 35% di consensi. Ilona Staller, invece, è posizionata al secondo posto con 219 voti e il 34%.

Il concorrente che questa sera dovrebbe essere eliminato dall’Isola dei famosi è Marco Senise con 90 voti e 14% di punti. Estefania e Roger, invece, dovrebbero salvarsi per soli 2 punti percentuali, in quanto hanno ottenuto 101 voti e il 16%. Ricordiamo che l’eliminato andrà su Playa Sgamada, pertanto, non uscirà definitivamente dal reality show. Nella puntata di questa sera, però, non mancheranno degli inaspettati colpi di scena.