in , ,

UeD, Maria De Filippi sbotta contro Alessandro: la reazione della sua ex

Ennesima sfuriata della padrona di casa di Uomini e Donne che non ha apprezzato le esternazioni di Alessandro Vicinanza: la sua ex corteggiatrice l’attacca

uomini e donne maria De Filippi contro alessandro

Continuano le sfuriate di Maria De Filippi a Uomini e Donne e questa volta nel mirino della padrona di casa è finito Alessandro Vicinanza. L’uomo, al centro dello studio, ha parlato della conoscenza con Desiree che non ha preso una piega positiva rimarcando su differenze caratteriali e stili di vita completamente differenti. Mentre lei ha deciso di trascorrere le feste pasquali con la sua famiglia, lui è volato ad Ibiza.

Le parole di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne hanno fatto scoppiare la De Filippi che, ricordando la mamma morta da tempo, ha sentenziato: “Non ti fa onore questo esempio. Se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”.

Il cavaliere non è stato apprezzato dal pubblico di casa per via di queste esternazioni ed è stato duramente criticato. Anche la sua ex corteggiatrice Noemi Baratto ha espresso il suo pensiero tramite Instagram.

Alessandro Vicinanza, caduta di stile a Uomini e Donne: Noemi Baratto l’attacca

Dopo avere assistito alla scena pietosa di Alessandro Vicinanza, che è stato duramente attaccato da Maria De Filippi a UeD, la sua ex conoscenza Noemi Baratto ha dichiarato:

“Si pagherebbe oro per poter passare le feste così come ogni giorno con i propri genitori. Sei di una ignoranza pura. Superficiale in modo assurdo”

Alessandro Vicinanza ha cercato di difendersi a Uomini e Donne asserendo di provenire da una famiglia umile e di non avere mai sminuito la vacanza con la famiglia. In seguito alle critiche, si è scusato ma Desiree ha preferito abbandonare la trasmissione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni oggi 22 aprile: Riccardo mollato, nuovi baci

Maria De Filippi smaschera Alessandro a Uomini e Donne: cosa ha detto

La conduttrice di Uomini e Donne non ci ha visto più quando è stata aperta la parentesi Pasqua. Maria De Filippi ha smascherato Alessandro Vicinanza svelando al pubblico che lui ha detto alla redazione che con Desiree hanno vita diverse. La moglie di Costanzo ha continuato spiegando al cavaliere che avrebbe fatto una figura migliore se avesse detto che lei non gli piace: “Non hai avuto la sensibilità di capire chi avevi davanti”.