in , ,

Domenica In anticipazioni: Raoul Bova e tutti gli ospiti di Mara Venier

Tutte le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 24 aprile 2022: da Mara Venier arriva Raoul Bova

anticipazioni domenica in Mara Venier 24 aprile

Si avvicina l’appuntamento irrinunciabile, per la maggior parte del pubblico del dì festivo, con Mara Venier e le anticipazioni svelano che Raoul Bova sarà ospite di Domenica In. L’attore sarà protagonista di una lunga intervista e, tra le tante cose, parlerà anche della sua esperienza in Don Matteo. Da poco è entrato nel cast dell’amata serie nel ruolo di Don Massimo. La sua entrata avverrà nella quinta puntata, quella di giovedì 28 aprile: incasserà ascolti da capogiro dopo l’addio di Terence Hill?

Tra i temi dell’intervista a Domenica In di Raoul Bova anche la storia d’amore con Rocio Munoz Morales. Qualche mese fa l’attrice ha ammesso di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente madre. Al momento, però, nessuno dei due si sentirebbe pronto ad affrontare questo importante passo.

Ospiti e anticipazioni Domenica In 24 aprile: chi ci sarà da Mara Venier

Dopo l’ennesimo boom di ascolti tv della scorsa settimana, nella trentaduesima puntata di Domenica In Mara Venier ospiterà l’orchestra Casadei, capitanata da Mirko, e le cinque coppie di ballerini di liscio nello spazio ‘A Grande Richiesta’. L’orchestra da ballo più famosa e longeva d’Italia allieterà i telespettatori anche nella parte finale della trasmissione.

Non solo musica, ma anche spazio alla cucina: per il ‘Menu della domenica’ ci sarà lo chef Gennaro Esposito. In studio gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano presenteranno il film La Cena Perfetta. Paolo Ruffini torna a Domenica In con tre giovani attori dello spettacolo Up & Down.

Tommaso Paradiso torna ospite da Mara Venier: ecco cosa farà

Nella puntata di Domenica In del 24 aprile 2022 Tommaso Paradiso tornerà da Mara Venier non nelle vesti di cantante ma di regista. Nel contenitore presenterà Sulle Nuvole, il suo primo film con Marco Bocci e Barbara Ronchi. Il professore Massimo Galli presenterà il libro Gallipedia. Shel Shapiro, invece, mostrerà alcune immagini del suo concerto nelle Marche per testimoniare il fatto che i concerti stanno ricominciando dopo lo stop per la pandemia.