Ascolti Isola dei Famosi non brillano: Ilary Blasi ancora in calo

Con il passaggio al venerdì gli ascolti de L’Isola dei Famosi non hanno guadagnato punti. Un risultato che non segna una crescita nell’andamento generale dall’inizio del reality show. A vedere il programma condotto da una divertente Ilary Blasi sono stati in 2.272.000 telespettatori pari al 15.5% di share. Superato il primo mese di permanenza sull’Isola dei Famosi, i concorrenti in Honduras stanno facendo appassionare il pubblico.

La sfida degli ascolti tv di venerdì 22 aprile 2022 è stata vinta da Rai1. Il debutto di The Band, il nuovo programma condotto da Carlo Conti e molto simile a iBand su La5, ha conquistato 3.076.000 spettatori, share 16.2%.

Ilary Blasi prende in giro Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi

Nel corso del decimo appuntamento, Marco Senise e Lory Del Santo sono stati eliminati e sono finiti su Playa Soledada insieme a Clemente Russo. Gustavo Rodriguez è stato eliminato dall’Isola dei Famosi. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è stato preso in giro da Ilary Blasi e da Vladimir Luxuria. In attesa di scoprire l’esito del televoto flash ha chiesto al pubblico di eliminarlo perché al limite. Immediata la replica della Blasi che ha scatenato le risate del pubblico in studio e da casa:

“Non ti preoccupare, io faccio partire gli ultimi trenta secondi di televoto e poi faccio partire pure te”

Anche Luxuria ha detto la sua: “Sono per la ricomposizione familiare e quindi spero che Gustavo torni in Italia a ritrovare il suo figlio Jeremias e tutto il resto della famiglia”.

Isola 2022, Blind su Edoardo e Guendalina Tavassi: “Sono avvoltoi”

Blind, recentemente attaccato dalla madre, ha criticato fortemente Edoardo e Guendalina Tavassi. Il rapper si è accanito sui fratelli sostenendo che sono persone non adatte alla sua vita. A Ilary Blasi, che ha fatto il pieno di ascolti a L’Isola dei Famosi, ha confessato di non avere mai ricevuto così tante offese in vita sua. Qualsiasi discussione arrivano come avvoltoi: “Guendalina vuole il litigio, dove ce ne è uno si intromette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.