Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari contro Ida: caos in studio

Venerdì 22 aprile si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni svelano che c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Ida Platano. La dama bresciana è finita nel mirino dell’opinionista di Maria De Filippi. Secondo il suo punto di vista, è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri. Poi ha lanciato un avvertimento a quest’ultimo, invitandolo a stare alla larga dalla sua ex fidanzata perché con le sue attenzioni la sta destabilizzando.

Non si conoscono ulteriori dettagli ma l’uomo, intanto, sta uscendo con altre dame. Per Ida, invece, sono scesi due nuovi corteggiatrici e ha deciso di approfondire la conoscenza solo con uno di loro.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari dà della frivola a Ida Platano

La lite tra Tina Cipollari e Ida Platano continuerà anche nella prossima puntata. Come emerge dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, le due si sono scontrate animatamente. In un certo senso sarà una continuazione di quanto andato in onda venerdì 22 aprile. Nell’appuntamento trasmesso su Canale 5, Ida è intervenuta per riportare il proprio punto di vista su alcuni aspetti legati alla frequentazione con Alessandro Vicinanza (sgridato da Maria De Filippi). L’opinionista non ha gradito per nulla definendola “banale, ridicola e frivola”.

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne si è parlato anche di Gemma Galgani. La torinese è uscita in esterna con Giacomo e la conoscenza prosegue tra i due. Vincenza ha avuto da ridire sull’uscita con Saverio lamentando il fatto che il cavaliere avrebbe cercato il contatto fisico. Biagio Di Maro e Catia Franchi hanno discusso duramente. La donna non avrebbe gradito la cena in una pizzeria al taglio.

Luca Salatino arrabbiato: la trappola di Aurora a UeD

Stando le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, Luca Salatino e Aurora hanno chiarito. Nell’esterna mandata in onda la corteggiatrice gli ha teso una trappola chiedendogli un bacio. Il tronista ha accettato ma lei si è rifiutata. Gianni Sperti ha criticato aspramente Aurora dicendo che sminuisce tutto; anche Armando Incarnato è intervenuto contro la corteggiatrice. Luca si è arrabbiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.