Brave and Beautiful puntate 25-29 aprile: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni e gli spoiler di Brave and Beautiful dal 25 al 29 aprile svelano che al centro delle trame della settimana continueranno ad essere protagonisti Cesur e Suhan. Un importante ruolo avrà anche Sirin. Nel dettaglio, Suhan continuerà a mantenere il suo segreto mentre Sirin mentirà per proteggere Salih. Nel frattempo, Tahsin sarà costretto ad affrontare le conseguenze dei propri errori. Le prossime puntate saranno caratterizzate da una scomparsa improvvisa e si scoprirà tutta la vicenda.

Anticipazioni Brave and Beautiful, tutte le novità dal 25 al 29 aprile: rivelazione inaspettata

Nelle puntate dal 25 al 29 aprile di Brave and Beautiful, Tahsin non sarà a conoscenza della vendetta di Cesur. Quest’ultimo deciderà di servirsi di una telecamera nascosta per smascherarlo. Il piano funzionerà perché l’uomo, credendo di non essere ascoltato da orecchie indiscrete, confesserà di aver finto il suicidio di Karahasanoglu per evitare che Adalet finisse in prigione. Dopo questa scoperta, Cesur riuscirà a ottenere tutte le azioni dell’azienda.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful rivelano, inoltre, che Korhan proverà in tutti i modi a convincere la Suhan a parlare della gravidanza a Cesar. Nonostante i suoi sforzi, però, la situazione sembrerà arrivata a un punto di stallo. La sorella, infatti, si rifiuterà di confessare la verità. A questo punto, l’uomo non avrà altra scelta se non quella di mettere in pratica il suo elaborato piano. Con una scusa, riuscirà a chiudere la coppia in una stanza.

Una sparizione sospetta: tanta paura per la scomparsa di Sirin

Negli episodi di Brave and Beautiful della prossima settimana, la misteriosa scomparsa di Sirin desterà l’attenzione di tutti. Il timore più grande sarà legato alla possibilità che possa esserle successo qualcosa. In effetti, dopo qualche ora, si scoprirà che la ragazza ha subito una brutta ferita alla testa. A causa delle pressioni di Salih, si giustificherà dicendo di essere stata vittima di una caduta. Cesur e Suhan, però, non crederanno alla sua versione dei fatti.

Le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 aprile fanno sapere che Cahide proverà ad occuparsi di Zafer. Il pianto del bambino, però, nel giro di poco tempo, renderà impossibile questa missione. Tahsin deciderà di chiedere a Hulya, madre biologica del piccolo, di recarsi presso l’abitazione per calmare suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.