in , ,

Ascolti Domenica In: Mara Venier leader. Battuta tutta la concorrenza

Ottimi ascolti per Mara Venier: Domenica In vola nel ponte festivo e la Formula 1 contro. I dati Auditel

ascolti tv domenica in mara venier

Gli ascolti di Domenica In del 24 aprile hanno fatto registrare 2.821.000 spettatori pari ad uno share del 18% nella prima parte, mentre nella seconda 14.5 spettatori, 2.295.000% di share. I Saluti al 17% e 2.347.000 spettatori. Dati più che ottimi per Mara Venier considerando una domenica da gita fuori porta alla luce del 25 aprile e la Formula 1 contro.

Il trentaduesimo appuntamento ha visto la presenza in studio di Raoul Bova, Paolo Ruffini, Tommaso Paradiso, lo chef Gennaro Esposito e gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano. L’orchestra Casadei, capitanata da Mirko, ha animato Domenica In dopo l’ospitata della scorsa settimana insieme a cinque coppie di ballerini di liscio.

Mara Venier e Raoul Bova si baciano a Domenica In: la reazione di Nicola Carraro

Nel corso della lunga chiacchierata a Domenica In, alla leader negli ascolti tv Mara Venier è tornata con la mente al bacio passionale che Raoul Bova diede a Madonna in uno spot pubblicitario. Visibilmente in imbarazzo, l’attore è scoppiato a ridere e poi ha baciato la conduttrice sulla guancia. Zia Mara ha commentato: “Non ce l’abbiamo fatta. Sei tu che hai girato la faccia”. Raoul, tra i tanti ospiti della puntata, ha chiarito che i baci cinematografici si danno in questo modo, ma immediata è stata la replica della Venier: “Guarda che io ho fatto l’attrice, io baciavo davvero”. Poco dopo Mara è stata raggiunta da un messaggio del marito Nicola Carraro: “Siparietto. Bacio numero uno”.

Domenica In, Venier si commuove: “Mia madre aveva l’Alzheimer”

Commozione per Mara Venier a Domenica In con Paolo Ruffini che ha ricordato il padre morto a febbraio scorso. L’attore ha fatto un film sull’Alzheimer che finisce proprio con una intervista al padre. La conduttrice si è commossa dicendo di avere avuto la madre con questa malattia, “so cosa significa, sono stata a stretto contatto con malati e non ho visto la loro disperazione ma quella dei familiari”.

Domenica In leader del pomeriggio: Mara Venier batte Canale 5

Mara Venier continua a volare negli ascolti tv e a battere la concorrenza. Nel dettaglio, Beautiful ha registrato l’11.5%, 1.829.000 spettatori; Scene da un matrimonio all’8.5% e 1.352.000; Una Vita al 7.6% e 1.169.000 spettatori. Le storie di Verissimo hanno registrato nel pre show il 10.3% di share e 1.459.000 spettatori; nella prima parte il 14.7% pari a 1.894.000, mentre nella seconda il 15% e 2.019.000 dalle 17.53 alle 18.41.