Gli Eredi della Terra anticipazioni, puntata 1° maggio: tutto sul finale

Domenica 1° maggio su Canale 5 andrà in onda la terza e ultima puntata de Gli Eredi della Terra. Il sequel de La Cattedrale del Mare, incentrato sulla vita di Hugo Llor (Yon Gonzalez), si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Anche il finale di stagione ripercorrerà gli eventi narrati nell’omonimo libro di Ildefonso Falcones.

Stando alle anticipazioni, finalmente, gli spettatori potranno conoscere la conclusione di una storia ricca di emozioni e intrighi. Nel dettaglio, Mercè verrà ripudiata dal marito Bernat che deciderà di sposare un’altra donna. Hugo, dopo aver scoperto una verità inaspettata, cercherà di correre ai ripari.

Anticipazioni ultima puntata Gli Eredi della Terra del 1° maggio: divorzio in vista

Gli episodi 7 e 8 de Gli Eredi della Terra segneranno la fine di questa stagione. Nel primo, intitolato Veleno, Hugo dovrà fare i conti con una novità sorprendente sulla sua famiglia. All’improvviso scoprirà che Mercè non è una sconosciuta, ma è figlia di sua sorella. Questo metterà in moto dei meccanismi che si ritorceranno contro ad Arsenda.

Quando il segreto di lei verrà a galla, il marito Bernat si rifiuterà di continuare a credere nel loro matrimonio. Furioso per l’accaduto, deciderà di ripudiarla e di sposare una donna di nome Marta Destorrent. Le intenzioni di quest’ultima, però, saranno tutt’altro che positive.

Marta elaborerà una strategia ai danni di Mercé e del figlio di Bernart. Senza farsi notare, riuscirà a somministrare loro delle dosi di veleno. Nel momento in cui la nipote scomparirà, Hugo non avrà altra scelta se non quella di andarla a cercare. Con grande orrore, si renderà conto che è tenuta prigioniera contro la sua volontà.

Bernat pronto a tutto per il figlio: Mercè in pericolo di vita

Stando alle anticipazioni de Gli Eredi della Terra, l’ultimo episodio della stagione avrà il titolo Redenzione. Mercè soffrirà molto per la sua condizione di prigionia. L’arrivo di Hugo sarà provvidenziale quando scoprirà che anche suo figlio è in grave pericolo. Decidierà di rapirlo per salvargli la vita. Il suo piano andrà a buon fine, ma Bernat non accetterà di buon grado l’accaduto. Anche se non sarà in possesso di molte prove, darà subito la colpa a Mercè.

Nella puntata finale de Gli Eredi della Terra, la furia del genitore avrà vita breve. Infatti, dopo aver parlato con la ragazza, si renderà conto che è stata la sua attuale moglie a mettere a rischio la salute del figlio. Questo, ovviamente, cambierà le carte in tavola. Tutti gli episodi de Gli Eredi della Terra possono essere recuperati anche su Netflix. Basterà essere in possesso dell’apposito abbonamento per accedere ai contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.