Un’Altra Verità anticipazioni, prima puntata 27 aprile: killer dal passato

A partire da mercoledì 27 aprile, su Canale 5 sbarcherà una nuova fiction intitolata Un’Altra Verità. Si tratta di una miniserie francese composta da 6 appuntamenti. Nel suo paese d’origine, la fiction ha avuto un’ottima accoglienza. Visto i buoni risultati raggiunti da serie di questo tipo, è probabile che anche il pubblico italiano sappia apprezzare la storia di Audrey Barreyre (Camille Lou).

Nei primi due episodi, sarà possibile fare la conoscenza della protagonista e delle vicende del suo passato. Stando alle anticipazioni, la donna verrà a conoscenza di un nuovo omicidio. Incapace di ignorare i ricordi del suo passato, deciderà di tornare nella sua città natale e di mettersi sulle tracce del serial killer che, anni prima, provò a toglierle la vita.

Anticipazioni Un’Altra Verità, anticipazioni del 27 aprile: aggressione mai risolta

La prima puntata de Un’Altra Verità è ambientata a Biarritz, una piccola città costiera della Francia. La serenità degli abitanti verrà messa a rischio dalla presenza di un misterioso e spietato serial killer, che prende di mira le donne. Nonostante le indagini, la polizia farà molta fatica a raccogliere indizi su di lui. Una svolta decisiva potrebbe risiedere in Audrey Barreyre che sedici anni prima riuscì a sopravvivere all’aggressione dello stesso criminale.

A quel tempo, la protagonista aveva solo 19 anni. La sua esistenza, così come quella di molte altre ragazze della sua età, era legata al divertimento e alle notti passate con i suoi amici. Nonostante il tragico incontro, la giovane riuscirà ad andare avanti con la sua vita, fino a diventare un’agguerrita avvocatessa.

Un passato doloroso per Audrey: ritorno a Biarritz

Le anticipazioni di Un’Altra Verità rivelano che, nel primo appuntamento, ci sarà un salto temporale che metterà in comunicazione il passato e il presente. Audrey, ormai adulta, ha provato in tutti i modi a lasciarsi alle spalle l’aggressione ricevuta. Le sue ferite si riapriranno quando, in città, verrà trovato il corpo di una diciassettenne. La morte della ragazza le farà subito tornare in mente la sua esperienza.

Nei primi due episodi di Un’Altra Verità, Audrey deciderà di tornare in città per raccogliere qualche informazione in più sulla giovane vittima. Sarà intenzionata a indagare sull’accaduto, ma non potrà ignorare il dolore che scaturirà da questo tentativo. Subito dopo la messa in onda, le puntate di Un’Altra Verità verranno caricate sul sito di RaiPlay. Questa strategia, adottata anche per altre fiction come Nero a Metà, consente agli spettatori di rimanere sempre al passo con le proprie serie preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.