Manuel e Lulù si sono lasciati: l’annuncio definitivo e le cause (FOTO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. I due hanno deciso di ufficializzare quello che, ormai, molti sospettavano da tempo. Era da diverse settimane, infatti, che tra loro sembravano esserci dei problemi e adesso è arrivata la conferma ufficiale della fine della loro storia. A dare questo annuncio è stato il nuotatore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato anche le cause di questo cambio repentino di rotta.

Manuel dà un triste annuncio: lui e Lulù si sono lasciati

Da pochissimi minuti è trapelata una triste notizia che riguarda Manuel e Lulù in quanto i due si sono lasciati. Bortuzzo ha condiviso una Instagram Storie all’interno della quale ha svelato ai fan di aver preso insieme alla Selassié la decisione di interrompere la loro relazione:

“Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada senza rancori”.

Il nuotatore, che presto sarà protagonista di un film, ha specificato che i due siano giunti a questa conclusione in questo mese, a seguito di svariate divergenze che hanno attanagliato il loro rapporto. Nell’annuncio, però, Manuel ha fatto menzione anche di quelle che sono state le cause che hanno spinto la coppia a separarsi.

Bortuzzo svela le cause della rottura con la Selassié

All’interno del post in questione, infatti, Manuel ha detto che lui e Lulù si siano lasciati in quanto la realtà vissuta al di fuori del GF Vip non è stata all’altezza delle loro aspettative. A tal proposito, infatti, il giovane ha specificato:

“Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate”.

Il protagonista, poi, ci ha tenuto a chiarire che quella del GF Vip rimane una parentesi bellissima che, tuttavia, non è riuscita a trovare alcun tipo di riscontro nella vita reale. Proprio in virtù di questo, dopo numerosi tira e molla causati anche dalla famiglia di Bortuzzo, i due ragazzi hanno convenuto che fosse il caso metterci un punto definitivo e andare avanti separatamente. In merito a Lulù, invece, al momento la principessa non ha ancora proferito parola sulla faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.