Uomini e Donne quando finisce? Maria De Filippi ha deciso: ecco la data

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si appresta a chiudere i battenti per concedersi i consueti tre mesi circa di pausa estiva. Di solito, il talk show pomeridiano va in onda fino ai primi di giugno per poi tornare sul piccolo schermo a metà settembre. Stando a quanto emerso dai palinsesti estivi di Canale 5, dunque, pare che la padrona di casa del dating abbia deciso la data dell’ultima puntata di Uomini e Donne: ecco quando finisce.

Uomini e Donne chiude: svelata la data dell’ultima puntata

Uomini e Donne sta per chiudere la fortunata stagione 2021/2022. Molte sono state le dinamiche degne di nota che si sono verificate in tutto questo periodo e, che hanno tenuto sempre alto il livello di attenzione dei telespettatori. Ad ogni modo, come di consueto, il dating sentimentale sta per andare in ferie. Maria De Filippi pare abbia scelto la data dell’ultima puntata del talk show pomeridiano. Stando a quanto riportato dai palinsesti estivi di Mediaset, pare che l’ultimo appuntamento sia fissato per mercoledì 1 giugno.

In queste settimane, dunque, si effettueranno le ultime registrazioni della stagione. A partire da lunedì 30 la fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:10 verrà occupato da una nuova soap opera dal titolo: Un Altro Domani.

Maria De Filippi sostituita: Un Altro Domani al posto di UeD

Un Altro Domani è la serie di origine spagnola che sostituirà UeD durante l’estate. La soap opera è strutturata in 255 episodi, ciascuno dei quali della durata di 50 minuti circa. L’ambientazione sarà suddivisa in due filoni; la Spagna moderna e la Guinea degli anni ’50. Non mancheranno colpi di scena e tanti momenti di tensione.

Protagonista della prima ambientazione sarà Julia, interpretata dall’attrice Laura Ledesma, la quale impersonerà il ruolo di una giovane ragazza in procinto di sposarsi. Prima del lieto evento, però, la ragazza rifugerà nella casa in montagna ereditata da suo padre. Lì prenderà visione di una lettera scritta da sua nonna Carmen. Quest’ultima, dunque, sarà la protagonista della storia ambientata nel passato. Entrambe rappresentano l’emblema di donne guerriere, pronte a tutto pur di ottenere i propri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.