Registrazione Uomini e Donne: Ida assente, una coppia sceglie e va via

Sabato 23 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni emergono diversi colpi di scena. Partiamo da una dama molto amata e nello stesso tempo criticata: Ida Platano assente in studio nel corso della registrazione di UeD. Non si conoscono i motivi; Maria De Filippi non ha fatto menzione circa la non presenza della donna. Forse ha scelto di prendersi qualche giorno di pausa per metabolizzare tutte le critiche e le liti con Tina Cipollari? Probabilmente sì; nell’ultimo appuntamento Ida era molto turbata tanto da scoppiare in lacrime per le accuse mosse nei suoi confronti.

Uomini e Donne anticipazioni: Diego e Aneta lasciano insieme il programma

A poche settimane dalla fine del dating sentimentale l’amore trionfa: Diego e Aneta hanno lasciato Uomini e Donne insieme! I due si frequentano da un paio di settimane; hanno deciso di approfondire la loro conoscenza lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Come riporta il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover si è trattato di un bel momento che ha visto i presenti applaudire la coppia per la decisione presa.

Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Maria Grazia. Nel corso della registrazione di UeD il latin lover pugliese ha spiegato i motivi che non sono affatto piaciuti a Tina Cipollari e a Gianni Sperti (svelato il loro cachet a puntata).

Uomini e Donne registrazione: Maria De Filippi mette da parte Luca Salatino

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo una registrazione ricca di conflitti in studio, Maria De Filippi non ha parlato del trono di Luca Salatino. Il ragazzo ormai si avvia verso la scelta ma il suo percorso continua a dividere molti telespettatori.

Veronica Rimondi, invece, ha portato in esterna Andrea. La tronista si trova combattuta tra due fuochi: da una parte vi è Andrea, dall’altra Matteo che è rimasto molto male e non ha nascosto la sua rabbia per non essere stato portato fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.