in ,

Isola 2022: Roger ha mentito sul figlio? “Non è suo biologico”. Lo scoop

In queste ore sono emerse delle indiscrezioni su Roger e sull’intricata vicenda che riguarda suo figlio. Endrick potrebbe non essere suo figlio biologico. Ecco perché

Isola 2022 Roger

Nel corso della puntata del 25 aprile di Mattino 5 si è molto parlato dell’Isola dei Famosi 2022 prestando particolare attenzione all’intricata faccenda che riguarda Roger Balduino e suo figlio Endrick. Il naufrago si è lasciato sfuggire una particolare situazione familiare che, in un primo momento, aveva provato a tenere segreta. In una scorsa puntata del reality show, infatti, il protagonista ha avuto un crollo e ha fatto confessioni inedite. Il modello, però, potrebbe non aver detto tutta la verità in quanto il figlio potrebbe non essere suo biologicamente.

A Mattino 5 sorgono dei dubbi sulla reale paternità biologica del figlio di Roger

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 e tra gli argomenti più caldi vi è quello inerente alla situazione familiare di Roger Balduino. Il modello ha recentemente confessato di avere un figlio del quale prima non poteva parlare a causa di un patto stipulato con la famiglia. Da un po’, però, ha deciso di fare qualche piccola confessione a riguardo, ma le sue dichiarazioni hanno sollevato diversi dubbi.

Durante la messa in onda odierna di Mattino 5, Federica Panicucci ha mostrato la clip inerente lo sfogo di Roger all’Isola in cui ha menzionato suo figlio. Dopo il filmato, è intervenuto il paparazzo Andrea Franco Alajmo il quale ha sollevato un dubbio parecchio importante. Nello specifico, ha detto che le parole adoperate dal modello siano state alquanto contraddittorie al punto da aprire delle piste inedite. A suo avviso, infatti, il figlio di Roger potrebbe non essere suo biologicamente.

Balduino ha mentito all’Isola dei Famosi? Spunta un retroscena inedito

Il paparazzo ha analizzato nel dettaglio la frase pronunciata da Roger all’Isola 2022 quando ha parlato di suo figlio. Il modello ha dipinto il suo primogenito come un ragazzo molto bello, anche se somiglia tutto a sua madre e davvero pochissimo a lui. Malgrado questo, però, lui non ha mai dato importanza a tale dettaglio. Nel momento in cui ha deciso che quello fosse suo figlio, l’ha riconosciuto e gli ha dato il suo cognome.

Proprio a causa di questa frase, gli ospiti di Mattino 5, hanno cominciato a credere che Roger non sia il padre biologico di Endrick. Balduino avrebbe ammesso, implicitamente, di non essere il padre naturale di Endrick? Al momento queste restano solo delle supposizioni.