in , ,

Isola dei famosi: “Mercedesz Henger fidanzata”. La bugia a Ilary Blasi

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi, Mercedesz Henger pare abbia raccontato una bugia ad Ilary Blasi sulla sua vita sentimentale. Ecco cosa è emerso

Isola dei famosi Mercedesz Henger

Ieri, lunedì 25 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi e, in tale occasione, Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato inerente una nuova naufraga: Mercedesz Henger. La figlia di Eva, dunque, si sta preparando a sbarcare in Honduras e pare sia estremamente pronta a vivere, per la seconda volta, l’esperienza di questo reality show. Ad ogni modo, nel corso del video di presentazione, la giovane potrebbe aver raccontato una piccola bugia sulla sua vita sentimentale.

Mercedesz Henger si dichiara single all’Isola dei famosi, è una bugia? La segnalazione

Ilary Blasi ha informato i concorrenti dell’Isola dei famosi del fatto che presto sbarcherà in Honduras una nuova naufraga, ovvero, Mercedesz Henger. La giovane si è presentata al gruppo dicendo di essere carica per quest’esperienza, ma non solo. Nella clip la modella ha anche rivelato di essere single ed ha svelato il suo prototipo di uomo ideale:

“Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. Mi piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma che sia anche sensibile”.

Ad ogni modo, dopo la messa in onda di questa clip, sui social è scoppiato il caos. Su Instagram, l’influencer Deianira Marzano ha divulgato una segnalazione piuttosto importante che riguarda la ragazza. In particolare, la donna ha detto di essere a conoscenza del fatto che la figlia di Eva sia, in realtà, fidanzata:

“Mi meraviglio che abbia detto di essere single quando invece sta con un certo Fulvio…Contento Fulvio”.

L’influencer incuriosita da un naufrago: ecco chi potrebbe essere

In seguito, però, la Marzano ha voluto lasciare il beneficio del dubbio ammettendo che, probabilmente, l’influencer potrebbe essersi lasciata con il suo ipotetico fidanzato da pochissime settimane. Al momento, Mercedesz Henger non è intervenuta sulla faccenda, pertanto, in molti ritengono che potrebbe aver raccontato una bugia durante la scorsa puntata dell’Isola dei famosi, che è stata leggermente più incoraggiante negli ascolti.

In attesa di scoprire quale sia la verità, in molti si stanno domandando chi tra i naufraghi potrebbe stuzzicare la curiosità della Henger. La figlia di Eva ha svelato che la presenza di un fisico scolpito non rientra esattamente tra i requisiti che ricerca in un uomo. L’influencer ha detto che tra i naufraghi c’è una persona che le interessa, ma non ha voluto fare il suo nome. Tuttavia, in molti sono apparsi piuttosto convinti del fatto che si tratti di Edoardo Tavassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)