Ascolti Isola dei Famosi: Ilary Blasi risale ma perde contro Nero a Metà

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi continuano a mantenersi in linea con i precedenti appuntamenti. Molti gli italiani che hanno tenuto la televisione accesa lunedì 25 aprile rispetto a quanto accaduto per le festività pasquali. La rete più vista della serata è Rai1. Nero a Metà, la fiction con Claudio Amendola protagonista, ha conquistato 4.848.000 19.2% + 4.228.000 e 21.2% di share. Poco distante c’è L’Isola dei Famosi che è stata seguita da 2.485.000 spettatori, share al 17.1%. Ad oggi la puntata più vista del reality show di Ilary Blasi è stata la prima con 3.236.000 spettatori, 23.2% di share; la meno seguita è stata quella trasmessa il 24 marzo scorso con 2.306.000 spettatori e 15.3% di share.

Isola dei Famosi: contrasti tra concorrenti fanno bene agli ascolti tv

Un leggero aumento di ascolti tv si è avuto durante la nomination di Licia Nunez ad opera di Blind. L’attrice ha reagito in modo aggressivo alle parole del ragazzo sostenendo: “Sei un ca**aro, tanti pregiudizi su di me”. Secondo Blind, da quando Licia è sbarcata in Honduras si è isolata e non sa per quale motivo, “mi trasmette molta negatività ed è pesantuccia”.

Sfuriata di Ilona Staller nei confronti di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi. Il concorrente l’aveva accusata di non fare abbastanza. Immediata la replica di Cicciolina: “Come ti salta in mente di dire che mi elimineresti dal gruppo? Pentiti”.

Mercedesz Henger concorrente ufficiale: il ritorno all’Isola 2022

Nel corso della puntata dell’Isola di lunedì 25 aprile 2022, Ilary Blasi ha ufficializzato Mercedesz Henger concorrente. Come è stato svelato nelle ultime ore, nelle prossime settimane arriveranno in Honduras nuovi naufraghi pronti a mettersi in gioco (QUI i nomi svelati). Quella in onda in queste settimane sarà L’Isola dei Famosi più lunga di sempre. La sedicesima edizione del reality di Ilary Blasi concluderà la sua cavalcata in estate. Il programma viaggia ad una media di circa 2 milioni e mezzo di spettatori, 17,7% di share circa, decisamente modesto per avere ottenuto una promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.