Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 27 aprile: Ida via, novità su Gemma

Le anticipazioni della puntata di oggi, 27 aprile, di Uomini e Donne rivelano che dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione effettuata il 16 aprile. Come di consueto, dunque, al centro dell’attenzione ci saranno inizialmente gli esponenti del trono over. Gemma tornerà ad attirare l’attenzione, mentre Ida non ci sarà. Riccardo farà la conoscenza di una nuova dama e Bruno rispolvererà una vecchia fiamma.

Ida assente e nuovo spasimante per Gemma nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne vedremo che al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Gemma Galgani. Quest’ultima verrà invitata a sedersi al centro dello studio in quanto ci sono degli aggiornamenti sulla sua vita sentimentale. Un nuovo esponente del parterre maschile, infatti, dichiarerà di volerla conoscere, lui è Giacomo. Il protagonista si è fatto avanti in questi giorni ed ha proposto alla Galgani di uscire insieme.

Oggi, dunque, scopriremo come sia andata a finire tra loro. Per contro, la fedele amica di Gemma, Ida Platano, sarà assente dal parterre delle donne, come capitato anche in una recente registrazione. Maria De Filippi, però, non darà alcuna spiegazione in merito alle motivazioni che l’hanno spinta ad assentarsi.

Nuove conoscenze per Bruno e Riccardo al trono over

Tra gli esponenti del trono over, poi, l’attenzione ricadrà su Bruno nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne. Il cavaliere ha deciso di dare una seconda opportunità a Vincenza, pertanto, i due racconteranno di aver ripreso a sentirsi e frequentarsi. L’attenzione di Bruno, però, verrà catturata anche dall’arrivo di una nuova dama, venuta in studio per conoscerlo e lui deciderà di tenerla.

In merito a Riccardo Guarnieri, il cavaliere è uscito con Maria Grazia, tuttavia, oggi la dama non sarà presente in studio. Il motivo risiede in problemi personali che hanno spinto la donna a non poter raggiungere la sede delle registrazioni. Per il cavaliere, però, giungerà una nuova dama, che lui deciderà di tenere. Del trono classico e di altri esponenti del parterre si parlerà nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.