in , ,

Isola dei Famosi daytime oggi, 27 aprile: quasi rissa tra Laura e Guendalina

Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi Guendalina è stata pesantemente attaccata dal gruppo. Laura l’ha quasi aggredita fisicamente. Cosa è successo

Isola dei famosi daytime 27 aprile

Mercoledì 27 aprile è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi. Il clima su Playa Accoppiata è piuttosto teso, soprattutto a causa di alcuni comportamenti assunti da Guendalina Tavassi. I compagni d’avventura ritengono che la donna sia decisamente troppo avida. Questo, chiaramente, ha spalancato la strada a pericolose fratture interne al gruppo. Per contro, invece, alcuni naufraghi hanno provato in tutti i modi a trovare un punto d’incontro.

Guendalina nasconde il cibo ai naufraghi dell’Isola dei Famosi: è bufera

Nel daytime di oggi, 27 aprile, dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi è stata pesantemente attaccata dai suoi compagni d’avventura di Playa Accoppiata. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui l’influencer ha trovato insieme a Carmen Di Pietro alcuni cocchi ed ha palesato a lei e Nicolas Vaporidis la volontà di non condividerli con il resto del gruppo.

Malgrado l’attore le abbia detto di essere in errore, la Tavassi è rimasta della sua idea. Quando il resto del gruppo ha scoperto il “segreto” di Guendalina, però, tutti si sono scagliati contro di lei. I più adirati sono stati soprattutto Laura Maddaloni e Clemente Russo. I due, infatti, si sono scontrati a muso duro con la compagna d’avventura, insinuando che quando lei vede il cibo non capisce più nulla.

Laura e Clemente attaccano la Tavassi all’Isola: Alessandro prende una posizione

Dopo poco, poi, la discussione è proseguita in maniera piuttosto accesa tra Laura e Guendalina. La prima si è avvicinata a pochi centimetri dalla faccia della sua interlocutrice ed ha cominciato a vomitarle addosso tutto il suo astio. La Tavassi è rimasta spiazzata da cotanta aggressività, al punto da dirle: “Ma perché mi vieni sotto”?

Dopo la quasi rissa tra le due, Edoardo ha provato a raffreddare gli animi invitando sua sorella a riflettere sulla faccenda e a fare la pace con il gruppo. Guendalina, però, non ne ha voluto sapere ed ha detto di non avere nessuna necessità di “tenersi buone” persone che si sono comportate in modo così aggressivo nei suoi confronti. Nel daytime del 27 aprile dell’Isola dei Famosi, poi, c’è stato anche un cambio di rotta di Alessandro. Il ragazzo si è ribellato a sua madre al punto da spingere Carmen a credere che qualcuno gli abbia fatto il lavaggio del cervello.