Lulù e Manuel, Franco Bortuzzo spiazza: le accuse agli autori del GF Vip

In queste ore sono emersi inediti retroscena sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. A gettare nuove ombre sulla faccenda è stato Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore. Quest’ultimo, infatti, ha compiuto un gesto sui social che ha lasciato sì che trapelasse il suo punto di vista in merito alla faccenda. Il protagonista si è mostrato d’accordo con il commento di un utente di Instagram il quale ha portato alla luce dei retroscena inediti sulla coppia.

Franco Bortuzzo avalla il commento di un utente di Instagram contro il GF Vip

La storia d’amore tra Lulù e Manuel è volta al capolinea e sulla faccenda è intervenuto anche Franco Bortuzzo. Quest’ultimo è stato accusato dalla principessa di aver rappresentato la principale causa della rottura tra lei e il nuotatore. Dopo aver mantenuto il silenzio per un po’ di tempo, però, l’uomo si è sbilanciato con un gesto inequivocabile.

In particolare, Franco ha messo “mi piace” ad un commento rilasciato su Instagram da un utente che ha detto la sua sulle dinamiche dell’ormai ex coppia. Il commento in questione è volto a gettare delle ombre sugli autori del GF Vip e sulle affermazioni fatte recentemente dalla Selassié:

“La verità è che quella storia non doveva partire prima era spinta dagli autori poi Manuel ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato”.

L’ennesimo attacco del papà di Manuel contro Lulù

Nel commento in questione, poi, è presente anche una pesantissima critica contro Lulù. La ragazza, infatti, è stata accusata di essersi avvicinata a Manuel solamente perché nel reality show era la persona più in vista e che le avrebbe dato una maggiore possibilità di emergere. L’utente, poi, ci ha tenuto anche ad elogiare la famiglia Bortuzzo per tutti i sacrifici fatti nel prendersi cura di Manuel a causa della sua disabilità:

“Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili”.

Franco Bortuzzo mettendo “like” a questo commento ha dimostrato di essere d’accordo con tali affermazioni. Ancora una volta, dunque, l’uomo ha velatamente dipinto in maniera negativa la Selassié cercando in tutti i modi di togliersi da dosso la responsabilità della fine del rapporto tra Lulù e Manuel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.