Pettinelli e Peparini: strategia ad Amici 21. Le rivelazioni

Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato della loro esperienza all’interno del talent show Amici 21. Le due protagoniste fanno parte della stessa squadra e, a tal proposito, hanno svelato una strategia che hanno deciso di applicare. Nel corso del dibattito, poi, non sono potute mancare delle stoccate ad alcuni professori della scuola. Inoltre, le due insegnanti hanno anche rivelato cosa pensano di alcuni allievi.

Gli attacchi di Veronica Peparini contro Alessandra Celentano

In una recente intervista, Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno fatto alcune confessioni su Amici 21. Tutti i telespettatori del programma sanno perfettamente che tra le due donne e alcuni insegnanti non scorra esattamente buon sangue. Nel mirino delle protagoniste, infatti, ci sono finiti soprattutto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Per quanto riguarda la Peparini, quest’ultima ha preso come bersaglio la Celentano, con cui recentemente ha avuto un aspro diverbio, e l’ha accusata di essere una persona con la quale è davvero impossibile dialogare:

“Mi sono rassegnata. Lo vedo solo io o lo notate anche voi che fa sempre le solite moine?”

Successivamente, poi, la maestra di ballo ha anche commentato i recenti disguidi che ci sono stati tra la docente e il suo allievo Dario. Quest’ultimo è solito rispondere a tono ad Alessandra, non accettando passivamente tutte le critiche. Questo per Veronica è un valore aggiunto.

Anna Pettinelli svela retroscena su Zerbi e poi ammette la strategia usata ad Amici 21

Al coro di critiche contro la squadra Zerbi-Celentano si è aggiunta anche Anna Pettinelli. Quest’ultima ha svelato alcuni retroscena sul suo collega. In particolar modo, la donna ha ammesso di essere anche divertita dai continui battibecchi tra lei e Zerbi:

“In realtà mi ama ma non lo ammetterà mai. La verità è che i gusti dei giovani sappiamo quali sono, a differenza dei suoi gusti da 90enne”.

Mel corso dell’intervista, poi, le due insegnanti di Amici 21, Peparini e Pettinelli hanno svelato anche la strategia che hanno adoperato nel momento in cui hanno scelto le squadre. Le due sono state le uniche ad annoverare nel proprio team pochi allievi, in quanto il loro obiettivo è sempre stato quello di soffermarsi sulle eccellenze. Infine, entrambe hanno rivelato di accogliere sempre di buon grado le amicizie e i flirt che si instaurano tra gli allievi. Vivere per mesi a stretto contatto con dei coetanei, infatti, implica inevitabilmente la nascita di simpatie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.