in ,

Incidente Eva Henger, “condizioni complicate”. Mercedesz salta Isola?

Eva Henger ha avuto un incidente in auto: trasportata in ospedale e sottoposta a intervento. Come sta la madre di Mercedesz

Éva Henger incidente

Incidente d’auto per Eva Henger mentre si trovava con il marito Massimiliano Caroletti. A riportare la notizia è stato Alessandro Rosica, insider dello showbiz, che sui social ha spiegato come i fatti sarebbero avvenuti. La coppia si trovava a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl. L’esperto di gossip ha riferito che l’impatto tra le auto coinvolte nell’incidente avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, deceduti sul colpo immediato.

Secondo il comunicato diffuso da Rosica, Eva Henger e il marito avrebbero riportato ferite piuttosto gravi. I due sarebbero stati trasportati con urgenza in ospedale in eliambulanza.

Eva Henger incidente: la madre di Mercedesz in ospedale sottoposta a intervento

Sarebbe stato piuttosto grave l’incidente di Eva Henger. Secondo le informazioni diffuse, la madre di Mercedesz Henger si starebbe sottoponendo ad un intervento chirurgico a una gamba e ad un braccio proprio in queste ore. Il marito Massimiliano Caroletti, invece, si sarebbe fratturato lo sterno.

Rosica ha dichiarato che le condizioni di Eva Henger sono parse subito complicate. Per ora marito e moglie rimangono in ospedale sotto la supervisione dei medici. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. L’entourage, al momento, non ha rilasciato comunicati.

Mercedesz Henger salta Isola dei Famosi? Come sta la madre Eva dopo l’incidente

Dopo la notizia del proseguimento sino a giugno, sono in arrivo all’Isola dei Famosi nuovi naufraghi. Tra questi anche Mercedesz Henger che è già una vecchia conoscenza del reality show ai tempi di Alessia Marcuzzi alla conduzione. Non è chiaro se la ragazza parteciperà dopo la terribile notizia dell’incidente di Eva Henger.

Si ipotizza che delucidazioni sulla vicenda potrebbero essere fornite anche nel corso della puntata dell’Isola in onda questa sera, in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.25, a cui appunto prenderà parte Mercedesz nei prossimi giorni.