Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano ama Riccardo: la confessione

Nella giornata odierna si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni della puntata svelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno occupato il centro della scena. Come stanno realmente le cose? Tra i due sembra esserci un vero e proprio ritorno di fiamma che ha fatto discutere nei precedenti appuntamenti. Tina Cipollari non le ha mandate a dire ad entrambi. La complicità tra i due ex fidanzati non passa inosservata, una sintonia incredibile sotto gli occhi di tutti.

Ida Platano è innamorata ancora di Riccardo Guarnieri. Chiamati al centro dello studio, la bresciana ha vuotato il sacco ammettendo che non vede solo amicizia. Riccardo, invece, ha ribadito che tra loro non ci può essere nient’altro che un semplice rapporto amichevole.

Ida Platano prova dei sentimenti per Riccardo: la confessione a Uomini e Donne

Come riportano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano è convinta che ci sia qualcosa nel profondo con Riccardo. Guarnieri, invece, sembra non essere dello stesso parere. Tutte cose già anticipate da Tina Cipollari sin da quando il Cavaliere è ritornato nel parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Riccardo ha avuto un confronto anche con Gloria Nicoletti, ma la donna ha deciso di chiudere la conoscenza. Inoltre è uscita con un altro uomo con il quale è scoppiato un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti Luca e Veronica lasciati fuori dallo studio

Come riporta il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nella registrazione di Uomini e Donne di oggi non si è parlato dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Maria De Filippi non li ha fatti neanche entrare in studio. Ida e Riccardo hanno occupato tutto il tempo a disposizione?

Secondo indiscrezioni, Luca Salatino farà la sua scelta tra un paio di giorni. Anche il percorso di Veronica Rimondi si avvicina al termine. La data dell’ultima puntata di Uomini e Donne è stata svelata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.