in , ,

Isola dei Famosi sondaggi: chi sarà eliminato stasera 29 aprile? Il nome

Questa sera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e scopriremo chi tra Edoardo, Guendalina, Licia e Marco dovrà abbandonare Playa Accoppiata

Isola dei famosi sondaggi

Nel corso della puntata di stasera, venerdì 29 aprile, dell’Isola dei Famosi scopriremo chi tra Edoardo e Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez sarà eliminato. Il televoto è sempre in positivo, come tutte le volte precedenti. Per tale ragione, il pubblico da casa è tenuto a votare il proprio naufrago preferito. Come di consueto, sul web sono stati pubblicati i sondaggi e il pubblico da casa sembra essere piuttosto unanime sulla scelta del concorrente da eliminare.

L’esito dei sondaggi dell’Isola dei Famosi: ecco chi è il naufrago meno votato

I sondaggi relativi al televoto di questa sera dell’Isola dei Famosi rivelano un esito alquanto uniforme. Il pubblico da casa, infatti, pare sia piuttosto in accordo sia sul concorrente preferito sia su quello sfavorito. Stando a quanto riportato dal sito Reality House, infatti, la persona maggiormente gradita dal pubblico da casa risulta essere Guendalina Tavassi, la quale ha totalizzato, per il momento, il 35% di consensi con 312 voti favorevoli.

A seguirla, poi, c’è suo fratello Edoardo Tavassi, il quale ha guadagnato 219 voti con il 25% di consensi. Marco Cucolo e Licia Nunez, invece, sono i naufraghi meno votati dai telespettatori del reality show. I due hanno ottenuto rispettivamente il 24% e il 16% di consensi. Ad essere eliminata, dunque, dovrebbe essere proprio Licia.

Guendalina ed Edoardo dominano la classifica

Anche un altro sito sta effettuando i sondaggi finalizzati a determinare l’eliminato di questa sera all’Isola dei Famosi. L’esito risulta essere il medesimo di quello espresso poc’anzi. Guendalina e suo fratello Edoardo, infatti, continuano a dominare questa classifica con il 36,85% e il 30,45. A quanto pare, malgrado i disguidi avvenuti in questi giorni, i due fratelli continuano a generare molta simpatia nel pubblico da casa. I meno votati, invece, sono sempre Marco e Licia con il 17,47% e il 15,22%.

Ricordiamo che, come sempre, il naufrago meno votato dovrà prendere il suo sacco e recarsi su Playa Sgamada. Lì darà luogo ad una nuova convivenza con i concorrenti eliminati in precedenza. Di puntata in puntata, poi, vengono effettuate delle votazioni flash dove il pubblico decide chi tra gli abitanti di tale ultima spiaggia dovrà definitivamente abbandonare il reality show.