in , , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi 29 aprile: dama importunata, Ida litiga

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne una dama racconterà di essersi sentita importunata da un cavaliere, mentre su Ida e Riccardo ci sarà una nuova bufera

Uomini e Donne oggi

Le anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile, di Uomini e Donne rivelano che tornerà Gemma Galgani al centro dell’attenzione. Maria De Filippi, infatti, chiederà alla donna di sedersi al centro dello studio e di raccontare come stiano procedendo le cose con il nuovo spasimante Giacomo. Successivamente, poi, sarà la volta del signor Bruno e la signora Vincenza. Quest’ultima ha fatto la conoscenza anche di un nuovo cavaliere, ma ci saranno dei problemi. Anche Ida Platano sarà al centro di un polverone sollevato, come al solito, da Tina Cipollari.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne: l’esterna fastidiosa tra Vincenza e Saverio

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che si comincerà parlando delle dinamiche inerenti il trono over. Al centro dello studio si accomoderanno Bruno e Vincenza. I due stanno proseguendo la loro conoscenza, anche se non mancheranno momenti di contrasto. Ad animare particolarmente la messa in onda, però, ci penserà un altro cavaliere, ovvero, Saverio. Quest’ultimo è uscito con Vincenza, tuttavia, in esterna è accaduto qualcosa di sgradevole.

La dama, infatti, ha notato una particolare insistenza da parte dell’uomo nell’avere un approccio di tipo fisico con lei. Questo ha messo particolarmente a disagio la signora, che in studio non esiterà a palesare il suo punto di vista. Gemma Galgani, poi, tornerà al centro dell’attenzione grazie a Giacomo. I due sono usciti insieme e sembreranno davvero molto in sintonia tra loro. Il cavaliere riuscirà a rubare il suo cuore? Voci di corridoio rivelano che l’era di Gemma stia per terminare.

Nuova polemica su Ida e Riccardo: Guarnieri deve farsi da parte!

Restando sempre in tema di trono over, poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne sarà affrontato anche un nuovo capitolo che riguarda Ida Platano, che nella scorsa registrazione era assente. La donna farà la conoscenza di due nuovi spasimanti, venuti in trasmissione per conoscerla. Lei li lascerà parlare, ma alla fine deciderà di tenerne solo uno.

Questa scelta farà molto discutere in quanto Tina Cipollari la reputerà falsa. Secondo il punto di vista dell’opinionista, infatti, la Platano è ancora innamorata di Riccardo, pertanto, sta facendo perdere solo tempo ai corteggiatori che arrivano per conoscerla. In seguito, poi, nella discussione si intrometterà anche Guarnieri e Tina lo metterà a posto esortandolo a farsi da parte e a non interagire più con la sua ex.