in , ,

Isola dei Famosi: rivelazione clamorosa! Cosa succede dietro le quinte

La produzione di Banijay Italia ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato degli inediti retroscena che riguardano l’Isola dei Famosi. Ecco cosa accade mentre nessuno vede

Isola dei Famosi rivelazione dietro le quinte

Nell’ultimo numero del magazine TV Sorrisi e Canzoni è presente un’intervista rilasciata dalla produzione dell’Isola dei Famosi in cui è stata fatta una clamorosa rivelazione sul reality. Gli autori hanno portato alla luce alcune cose che si verificano a telecamere spente per tenere in sicurezza i concorrenti e lo staff. Inoltre, sono state svelate anche alcune cose assolutamente vietate ai concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi.

Cosa accade dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: la produzione svela tutto

L’Isola dei Famosi è tra i reality show più avventurosi, pertanto, ci sono dei retroscena che il pubblico da casa non vede. Nel corso di una recente intervista, alcuni membri dello staff della casa di produzione Banijay Italia hanno svelato che nulla può essere lasciato al caso in un programma del genere:

“C’è un medico di guardia sull’Isola che, in caso di emergenza, in qualche minuto arriva sul posto”.

La stessa cosa accade anche per quanto riguarda le condizioni meteorologiche. L’Isola in cui risiedono i concorrenti del reality show è sempre raggiungibile, anche quando il clima è avverso. Per tale motivo, quando la produzione si rende conto che la situazione potrebbe peggiorare, provvede a prelevare i concorrenti dall’atollo per metterli al sicuro.

Lo staff dell’Isola interagisce con i concorrenti? Ecco la verità

I naufraghi dell’Isola dei Famosi, inoltre, sono obbligati anche ad attenersi ad un regolamento piuttosto rigido. Esso prevede la necessità di portare con sé pochi indumenti e di usufruire solamente del kit di base fornito dalla produzione. Ciascun concorrente ha la possibilità di portare solo tre oggetti extra, tuttavia, uno solo di essi gli viene concesso dagli autori.

Ci sono delle cose che i naufraghi di Ilary Blasi non possono assolutamente fare. Essi non devono alterare in alcun modo la vegetazione del luogo in cui dimorano. Infine, la produzione del programma, certamente felice per gli ascolti di ieri sera, ci ha tenuto a chiarire che le telecamere sono accese 24 ore su 24 e ogni membro dello staff ha turni di 8 ore. Malgrado questo, però, i cameramen non interagiscono in nessun modo con i concorrenti influenzando la loro quotidianità.