Gli ascolti dell’Isola dei Famosi continuano a reggere più che bene. Dopo aver battuto venersì scorso The Band di Carlo Conti, Ilary Blasi non è riuscita a trionfare contro la penultima puntata di Nero a Metà. La fiction con Claudio Amendola su Rai1 22.2% (4.829.000 spettatori) nel primo episodio mentre nel secondo 25.1% di share (4.401.000 spettatori). L’Isola, invece, ha totalizzato una media di 2.550.000 spettatori per uno share del 19%.
L’attuale stagione del reality show sta regalando non poche dinamiche sia in studio che in Honduras. I naufraghi continuano a mostrare segni di cedimento alla fame e agli scontri. In particolare, Guendalina Tavassi è agguerrita contro tutti; Laura Maddaloni un vulcano tanto che ha abbandonato la diretta. Clemente Russo, invece, avrebbe rivolto minacce a Nicolas Vaporidis.
Ilary Blasi e Alvin sempre più distanti: dissapori alzano gli ascolti dell’Isola?
Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno avuto modo di vedere l’incompatibilità professionale tra Ilary Blasi e Alvin con tanto di contrapposizione e frecciate a distanza. Il caso Clemente Russo-Laura Maddaloni, con tanto di minacce verbali a Nicolas Vaporidis, non è esploso subito.
L’inviato del reality show ha cercato di nasconderlo per una manciata di secondi invitando i concorrenti a moderare il linguaggio. Ilary Blasi, invece, ha chiesto maggiori spiegazioni e la dinamica è stata portata alla luce. Questo allontanamento tra conduttrice e inviato sta contribuendo alla crescita degli ascolti dell’Isola dei Famosi?
Ilary Blasi, nuova gaffe in diretta: “Nulla ti scuregg…”
Anche quest’anno la gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è stata servita dopo l’indimenticabile palapa-patata. “Nulla ti scuregg…” al posto di “nulla ti scoraggia”: sono state queste le parole pronunciate dalla conduttrice durante il blocco del televoto lampo, momento impreziosito da Nicola Savino che ha rubato la scena sostenendo Ilary. L’inviato ha scherzato fingendo di chiamare Simona Ventura, storica padrona di casa dell’Isola: “Devi venire, che lei ha detto scoreggia”. Anche in questo appuntamento la Blasi ha regalato tanterisate.