in , ,

Aurora lascia Uomini e Donne: accuse al programma e bomba su Armando

Dopo essere andata via da Uomini e Donne, Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca, ha sbottato contro il programma ed ha svelato retroscena inaspettati

Aurora Uomini e Donne

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, Aurora Colombo ha deciso di andare via dal programma. Questa è la seconda volta che l’ormai ex corteggiatrice di Luca Salatino si comporta in questo modo, pertanto, in molti si stanno domandando se anche stavolta tornerà in studio oppure no. A svelare questo, e molto altro, è stata la diretta interessata. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, la giovane ha detto cosa pensa davvero del programma, di Luca e poi ha sganciato una bomba su Armando Incarnato.

Aurora sbotta contro Uomini e Donne: ecco la cosa che l’ha delusa di più

Aurora Colombo ha lasciato Uomini e Donne a seguito di una discussione piuttosto accesa con il tronista Luca Salatino. La ragazza, però, ha deciso di non rimanere in silenzio e di portare alla luce delle dinamiche interne alla trasmissione. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, la giovane ha risposto alle domande dei fan ed ha ammesso di essere rimasta delusa dall’esperienza nel talk show.

La protagonista, infatti, ha detto che si sarebbe aspettata decisamente più comprensione e maggiore dialogo, invece, in diverse occasioni non ha avuto questa possibilità. Anche per questo Aurora ha rivelato che non ha nessuna intenzione di tornare in trasmissione. L’interesse che nutriva nei confronti di Luca è andato gradualmente scemando e ad oggi ha capito che lui non era il ragazzo giusto per starle accanto.

 

Bomba su Armando Incarnato e spoiler sulla scelta di Luca Salatino

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Aurora Colombo ha svelato anche una bomba su un cavaliere molto discusso di Uomini e Donne, ovvero, Armando Incarnato. A suo avviso, il napoletano l’ha spesso attaccata in quando, in fondo, nutriva un’attrazione nei suoi confronti. Lei, però, non ha mai ricambiato tale ipotetico interesse, sta di fatto che non avrebbe mai accettato di restare in studio per conoscerlo qualora lui gliel’avesse chiesto.

Infine, Aurora ha svelato di aver sempre creduto di essere la scelta di Luca, la quale è sempre più vicina ormai. A suo avviso, infatti, la persona con cui Salatino deciderà di lasciare la trasmissione, in realtà, sarà il suo ripiego. Parlando sempre della scelta, la Colombo ha svelato di credere che il tronista opterà per Soraya, anche se la reputa una ragazza piuttosto immatura.