Anticipazioni Serale Amici, semifinale 7 maggio: svelati i finalisti

Torna l’appuntamento con le Anticipazioni del Serale di Amici 21 in esclusiva, riguardanti la semifinale del talent Show di Maria De Filippi. Oggi, infatti, si terrà l’ultima registrazione per questa stagione della Scuola di talenti più famosa d’Italia. Quest’ultima verrà messa in onda su Canale 5 sabato 7 maggio 2022. Al termine saranno proclamati i cinque finalisti, i quali potranno contendersi l’ambita vittoria del programma. La De Filippi, nel corso di un daytime, ha già spiegato ai ragazzi rimasti in gioco il meccanismo con cui verranno decretati gli accessi alla finale. Le esibizioni della semifinale saranno fondamentali per le sorti del gioco diviso in tre manche ed un ballottaggio. Chi riuscirà a conquistare la felpa della finale?

Anticipazioni Serale Amici: due eliminazioni in semifinale

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta alle battute finali. Oggi, 4 maggio 2022, si registrerà la semifinale di questa stagione. C’è grande attesa per scoprire chi saranno i cinque finalisti che si contenderanno la vittoria. In gara ci sono i cantanti Albe, Alex, Luigi e Sissi. Per la categoria danza, invece, si confronteranno Dario, Serena e Michele.

Maria De Filippi ha già comunicato che durante la semifinale di Amici 21 saranno eliminati due concorrenti. La conduttrice ha spiegato il meccanismo di questa puntata con minuzia di particolari. Anche in questo momento decisivo del talent show di Canale 5, saranno i giudici a dare il loro parere su ciò che vedranno sul palco. I giovani talenti si confronteranno singolarmente, essendo state sciolte le squadre, ma sicuramente non mancherà il sostegno dei loro professori.

Semifinale Amici 21: Sissi e Michele Esposito sbarcano in finale

La registrazione della Semifinale di Amici 21 ha avuto inizio intorno alle ore 16:30/17:00 (orari indicativi). Siamo in grado di svelarvi in anteprima assoluta che Sissi e Michele Esposito sono i primi finalisti del Serale.

Sissi (Silvia Cesana) è stata la prima ad essere stata proclamata finalista. Con la sua voce ha conquistato il pass per l’ultima puntata di Amici. Da sempre la cantante è una delle favorite alla vittoria. Originaria di Merone in provincia di Como, fa parte della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Michele Esposito è il secondo finalista di Amici 21. Il ballerino si è particolarmente distinto per il suo talento. Entrato in ritardo rispetto agli altri compagni della Scuola, è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico e a guadagnarsi la fiducia di tutti gli insegnanti tra cui quella di Alessandra Celentano.

Luigi Strangis finalista di Amici 21: al ballottaggio vanno 4 allievi

Oltre a Sissi e Michele, Luigi Strangis è finalista di Amici 21. Il giovane, classe 2001, è riuscito ad arrivare fino in fondo con il suo talento. La particolarità che ha sorpreso sempre tutti è che non ha mai preso lezioni di canto prima di approdare nella Scuola più longeva del piccolo schermo.

Rimangono altri due posti per la fase finale della ventunesima edizione: Albe, Dario, Alex e Serena sono al ballottaggio.

Anticipazioni Serale di Amici: le manche della semifinale

La prima manche della semifinale del Serale ha visto Sissi contro Luigi e Albe. A vincere è stata Silvia Cesana. Quest’ultima e Strangis hanno vinto una prova ciascuna. La terza sfida, invece, ha visto protagonisti Alex vs Albe e a vincere è stato il primo. Alessandro ha sfidato Sissi ma ha perso. Dopo tre vittorie, Sissi è stata proclamata prima finalista di Amici.

La seconda manche ha visto sfidarsi Michele, Dario e Serena. Michele ha vinto la prima e la terza sfida contro Dario; Serena ha vinto contro Esposito. A questo punto è stato decretato secondo finalista di Amici Michele.

Protagonisti dell’ultima manche sono stati Luigi Strangis contro Alex e Albe. Luigi ha vinto contro Alex e Albe rispettivamente nella seconda e quarta sfida; Alex ha battuto Luigi nel primo scontro e Albe ha vinto il guanto di sfida contro Strangis oltre che il Premio Tim. Automaticamente Luigi è in finale ad Amici 21.

Al ballottaggio sono finiti Albe (ha cantato Karma e ha fatto una dedica alla nonna), Alex (si è esibito in Senza Chiedere Permesso e in Halo di Beyoncé), Serena e Dario.

Marco Mengoni ospite della semifinale di Amici 21

Superospite della semifinale del Serale di Amici è stato Marco Mengoni. Il cantante ha presentato No Stress, il nuovo singolo che uscirà venerdì 6 maggio. Dopo i successi di Mi Fiderò, Cambia un Uomo e Ma Stasera, il cantante esce con questo brano che rappresenta contaminazione e nello stesso tempo liberazione. Maria De Filippi ha annunciato le date del tour #MarcoNegliStagi: 14 giugno 2022 Codroipo, 19 giugno San Siro di Milano e il 22 giugno Stadio Olimpico di Roma.

Anticipazioni Serale Amici: chi sono i cinque finalisti della ventunesima edizione

-Anticipazioni in aggiornamento-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.