in , ,

Un’Altra Verità spoiler, attrice svela: “Ecco cosa succederà a Audrey”

L’attrice di Audrey di Un’Altra Verità ha svelato importanti dettagli sul suo personaggio e sulla sua vita sentimentale

Un'Altra Verità spoiler finale

Il 27 aprile su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de Un’Altra Verità. La fiction, nonostante un esordio non proprio promettente, è riuscita ad attirare l’attenzione di numerosi spettatori. In molti già si stanno chiedendo cosa avrà in serbo il destino per Audrey Barreyre (Camille Lou). È stata la stessa attrice protagonista, in un’intervista per Telepiù, a sciogliere qualche dubbio. Si è concentrata sulle caratteristiche del suo personaggio e ha rivelato anche di aver iniziato una relazione sentimentale con un suo collega.

Un’Altra Verità, cosà succederà ad Audrey? L’attrice rivela la verità

Camille Lou è nota al pubblico per aver preso parte a Destini in fiamme, serie francese di grande successo. Il ruolo di Audrey, in Un’Altra Verità, non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Questa volta non è stato affatto facile dare il volto alla protagonista della fiction. Infatti, si è trovata a recitare una parte che la costringe a interpretare lo stesso personaggio in periodi diversi della sua vita. Già nella prima puntata di Un’Altra Verità, è stato possibile assistere a dei bruschi salti temporali. Inoltre, la giovane Audrey è molto diversa dall’avvocato di successo che è diventata con il passare degli anni.

Stando alle parole dell’attrice, verrà molto enfatizzato il percorso psicologico della protagonista. Nelle scene del suo passato, appare come una ragazza insicura e spaventata. In età adulta, al contrario, sarà costretta a convivere con un persistente senso di colpa che la costringerà a porsi molte domande.

La nascita di un grande amore: la rivelazione di Camille Lou

Lavorare sul set di Un’Altra Verità ha permesso a Camille Lou di crescere come attrice. Però, anche la sua vita sentimentale ha subito un netto miglioramento. Infatti, per recitare in determinate scene ha avuto bisogno del supporto di un campione di surf di nome Romain Laulhé. L’interprete di Audrey ha rivelato di aver capito subito di aver trovato l’uomo adatto a lei. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha trasformati in una coppia inseparabile.

Al momento, hanno deciso di andare a vivere insieme a Biarritz. Non si tratta di una storia senza pretese perché non vedono l’ora di accogliere un bambino nella loro famiglia. Nella prossima puntata di Un’Altra Verità, in onda mercoledì 4 maggio, sarà possibile assistere a dei cambiamenti che metteranno a repentaglio il futuro di Audrey e dei suoi amici. Per chi non avesse potuto assistere all’appuntamento precedente, è possibile recuperare il contenuto sul sito di Mediaset Infinity.