in ,

Summertime 3: come finisce tra Ale e Summer? Netflix chiude la serie

Nella terza stagione di Summertime, in arrivo dal 4 maggio su Netflix, sarà possibile scoprire come si concluderà la storia tra Ale e Summer

Summertime

Gli episodi della terza stagione di Summertime sbarcheranno su Netflix il 4 maggio. La serie, indirizzata principalmente a un pubblico giovanile, si è distinta per la caratterizzazione dei personaggi e per i loro tormentati amori. Tutto ruota attorno alla spensieratezza dell’estate e al desiderio di esplorare i propri sentimenti. Purtroppo, con grande dispiacere da parte di numerosi fan, Summertime chiude i battenti con le 8 puntate restanti. Al momento, gli affezionati spettatori sono tormentati dal desiderio di scoprire cosa accadrà tra Alessandro e Summer. La loro storia d’amore avrà un finale a lieto fine?

Anticipazioni Summertime terza stagione: Ale e Summer tornano insieme?

La maggior parte dei fan di Summertime non ha preso molto bene la notizia della chiusura della serie. In molti, infatti, si sono opposti alla decisione di Netflix di mettere fine alla storia di Alessandro e Summer. I due protagonisti, anche se in un modo diverso, sono riusciti a entrare nel cuore del pubblico. Finalmente, dopo una lunga attesa, sarà possibile scoprire la verità sul rapporto tra i due.

Nel trailer della terza stagione di Summertime, il personaggio di Ludovico Tersigni sembra aver perso completamente la capacità di prendersi cura di sé. Ciò che è accaduto a Lola, infatti, lo ha spinto in un vortice di tristezza e alcool. La costante presenza di Summer fa pensare che tra i due ci possa essere un nuovo inizio.

Luca farà battere il cuore a Summer: con Ale è finita per sempre?

Nella terza stagione di Summertime ci saranno degli sviluppi nel rapporto tra Ale e Summer e dei cambiamenti nelle vite di Dario e Sofia. Anche il personaggio di Giulia avrà ancora molto da raccontare. Stando alle parole di Coco Rebecca Edogamhe, che interpreta la protagonista principale della serie, gli episodi conclusivi si concentreranno sulla crescita personale dei ragazzi. La fine del liceo li ha cambiati nel profondo, rivelando una parte più matura e consapevole.

L’arrivo di un affascinante cantante di nome Luca (Cristiano Caccamo) farà sorgere dei dubbi in Summer. La ragazza, seppur innamorata di Ale, inizierà a provare dei sentimenti contrastanti che la condurranno a prendere in considerazione altre possibilità. Per lei, sarà anche molto difficile gestire il rapporto con Sofia. Il suo ritorno, infatti, non farà altro che sottolineare quanto le cose siano diverse.