in , , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 4 maggio: Ida sparita, Riccardo chiude

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Ida sarà assente dal parterre, tra gli over verranno prese decisioni e non mancheranno gli scontri

Uomini e Donne oggi

Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 4 maggio, di Uomini e Donne assisteremo all’inizio di una nuova registrazione, precisamente quella effettuata il 23 aprile. In tale occasione vedremo che si comincerà dagli esponenti del trono over. Particolare attenzione verrà riversata su Riccardo Guarnieri. Anche Alessandro Vicinanza, però, si troverà al centro di alcune dinamiche. Ida Platano, invece, sarà assente dal parterre.

Uomini e Donne: Riccardo chiude con Maria Grazia

Oggi, 4 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Gemma Galgani sta continuando la conoscenza con il cavaliere Giacomo e su di loro non ci saranno altri aggiornamenti. Al centro dell’attenzione, invece, ci sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha da poco chiuso la relazione con Gloria e ha deciso di approfondire quella di Maria Grazia.

Nella puntata in questione, però, vedremo che anche questa frequentazione giungerà al capolinea. A prendere la decisione di troncare sarà proprio il cavaliere, il quale manifesterà il suo mancato interesse nell’approfondire la conoscenza della dama. Altro evento degno di nota della puntata sarà, sicuramente l’assenza di Ida Platano dal parterre.

Nella puntata di oggi: Ida assente, novità per Alessandro

La dama, che di recente è stata al centro di uno scoop, non sarà presente e pare che Maria De Filippi non accennerà minimamente ai motivi che stanno tenendo la donna lontana dallo studio. Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, però, rivelano che si parlerà di un altro ex di Ida, ovvero, Alessandro Vicinanza.

Il cavaliere riceverà la visita di una nuova spasimante, venuta in trasmissione solo per lui. I due avranno un primo approccio e poi lui deciderà di tenere la donna nel parterre e approfondire la conoscenza. Verso la parte conclusiva della messa in onda, se ci sarà tempo, la padrona di casa dovrebbe far accomodare Diego e Aneta. I due decideranno di lasciare il programma insieme.