Amici 21, Luigi Strangis non ama Carola: “Tutti abbiamo preso un palo”

Nel daytime di Amici 21 di oggi si è parlato di Luigi Strangis e Carola Puddu. La De Filippi ha mostrato l’intervista che la ballerina ha rilasciato a Verissimo la scorsa settimana. Nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato del rapporto con il cantante allievo di Amici della quale si è infatuata. Inoltre ha confessato di provare un profondo bene per Luigi e si augura di rivederlo una volta finito il programma. Carola Puddu ha ammesso, inoltre, che la usa è una infatuazione mentale e il ragazo è davvero importante per lei:

“Non so se succederà qualcosa tra noi, a me importa che mi stia vicino. Voglio volergli bene così com’è”

Luigi Strangis, sentimenti non corrisposti per Carola: le parole ad Amici 21

I ragazzi del Serale di Amici 21 ancora in gara sono stati convocati in gradinata da Maria De Filippi. La conduttrice ha spiegato che tutti quelli che escono dal talent poi partecipano a Verissimo di Silvia Toffanin. A Luigi Strangis ha mostrato l’intervista di Carola Puddu. Alla fine del filmato il cantante, che sta scalando le classifiche musicali con il suo nuovo inedito, ha lasciato intendere di non provare gli stessi sentimenti che la ballerina nutre per lui. Poi se n’è uscito dicendo: “Tutti abbiamo preso un palo una volta nella vita”.

Luigi Strangis replica a Carola Puddu: “Ti ho vista più matura”

Carola ha sorpreso Luigi ad Amici 21 con una telefonata. Strangis ha commentato l’intervista che la ballerina ha rilasciato al talk show della Toffanin dicendo:

“Mi è piaciuta molto, ti ho visto più matura. Mi fa piacere che hai riflettuto su quanto ti ho detto in questi mesi”

I fan di Luigi e Carola di Amici di Maria De Filippi si sono sciolti sui social vedendo questo momento così pieno di emozione. Una volta uscito dal talent, il rapporto tra i due avrà un’evoluzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.