Isola dei Famosi, Roger scarica Estefania con Beatriz: ecco cosa ha fatto

L’arrivo di Beatriz Marino a L’Isola dei Famosi ha destabilizzato Roger Balduino. Il concorrente si trova combattuto tra la sua ex fidanzata e la storia intrapresa con Estefania Bernal. La produzione del reality show condotto da Ilary Blasi ha concesso a Beatriz di trascorrere qualche giorno sull’Isola prima di ripartire per l’Italia. La brasiliana sta tentando il tutto per tutto per riconquistare Roger Balduino e pare che ci stia riuscendo.

Il naufrago sembra ancora provare dei forti sentimenti per la sua ex fiamma. Incalzato dalla curiosità degli altri suoi compagni di viaggio, alla domanda “Se frequentasse qualcuno qui saresti geloso?”, il ragazzo ha risposto: “Sì, mi darebbe fastidio”.

Roger Balduino diviso tra Estefania e Beatriz: “Ho bisogno di pensare”

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Roger Balduino ha ammesso di non amare più Beatriz Marino e di non amare nemmeno Estefania Bernal. Le cose non starebbero proprio così: il brasiliano sembra che provi ancora qualche cosa per la sua ex fidanzata. Parlando con Nicolas Vaporidis ha confessato:

“Ho bisogno di pensare. Non so chi sceglierei tra Bea ed Estefania”

Nelle scorse settimane Beatriz ha sostenuto che la sua relazione non fosse mai veramente finita e che il comportamento di Roger Balduino nel reality l’ha fatta soffrire. Su un aspetto la modella brasiliana non ha mai avuto dubbi: “Se Roger dovesse rivedermi sceglierebbe me al posto di Estefania”. Sembra avere avuto ragione.

Roger Balduino chiude con Estefania Bernal all’Isola dei Famosi 2022?

Ancor prima di sbarcare sull’Isola Estefania Bernal aveva sedotto Roger Balduino. Per alzare la temperatura in Honduras si sono coccolati vicendevolmente tra baci e carezze proibite. La concorrente è stata eliminata dal programma e adesso si trova su Playa Soledada con la speranza di poter rientrare in gioco. Nel frattempo Roger convive con la presenza di Beatriz. Nelle prossime ore potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena: i due ex fidanzati torneranno insieme alla faccia di Estefania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.