in

Belen pratica autoerotismo e rivela dettagli: “Ecco come e quando”

La confessione senza tabù di Belen Rodriguez a Le Iene: pratica autoerotismo in assenza di Stefano De Martino

autoerotismo belen rodriguez

Sarebbe il caso di dirlo: evviva la sincerità: Belen pratica autoerotismo. È questa la confessione con la quale la Rodriguez ha spiazzato a Le Iene ma che, a suo modo, normalizza il piacere femminile. La dichiarazione è arrivata dopo un servizio con protagoniste coppie formate da Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. A questi sono state poste domande circa la sfera intima sotto le lenzuola. Teo Mammucari ha tentato di virare l’argomento sullo scherzo, ma Belen ha continuato sostenendo senza peli sulla lingua:

“Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”

Belen e l’autoerotismo, la Rodriguez ammette: “Anche le donne lo fanno”

Nonostante viviamo in una società evoluta, il piacere femminile rappresenta ancora una zona d’ombra, qualcosa di cui è difficile parlare perché rappresenta la sfera più intima e privata. L’autoerotismo maschile è considerata un’azione consueta, quasi scontata, mentre quello femminile viene visto da sempre con molta meno spontaneità celato da malizia e mistero. Belen Rodriguez ha voluto continuare il suo discorso a Le Iene senza vergogna, facendosi portatrice della pratica di molte donne:

“Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”

Stefano De Martino e Belen: il weekend d’amore con qualche dubbio

Belen Rodriguez è tornata sulla barca di Stefano De Martino dopo quasi due anni che non la si vedeva a bordo. I due hanno trascorso il primo weekend di maggio in armonia, confermando un inequivocabile ritorno di fiamma. Come sostenuto dal settimanale Chi, nonostante l’amore esploso per la terza volta dopo gli addii precedenti, l’argentina deve riconquistare la fiducia di Stefano. Ad oggi non si sono ancora voluti sbilanciare in merito ad un possibile e definitivo riavvicinamento.