in , ,

Amici Serale, Dario insultato: in lacrime durante semifinale. ESCLUSIVA

Nuove offese per Dario Schirone da parte di Alessandra Celentano: il ragazzo si sente male durante la registrazione del Serale di Amici 21

amici serale dario in lacrime

Mercoledì 4 maggio è stata registrata la semifinale del Serale di Amici 21 in programma sabato 7 in prima serata su Canale 5. Dopo le anticipazioni in esclusiva, vi diamo conto di alcune dinamiche spiacevoli accadute nel corso della puntata.

Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta. L’insegnante di ballo non ha mai apprezzato il ballerino per la sua involuzione. Secondo il suo parere, da quando ha messo piede nella Scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento.

L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che Dario Schirone è scoppiato in lacrime al Serale.

Dario Schirone si sente male al Serale di Amici: cos’è successo durante la registrazione

Nel corso della registrazione di Amici 21 (QUI le anticipazioni in esclusiva della semifinale) Dario Schirone si è sentito male. Il ragazzo è esploso in lacrime dopo il nuovo attacco di Alessandra Celentano.

Siamo in grado di svelarvi che il ballerino si è rivolto alla sua insegnante Veronica Peparini sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare. Durante la pausa Sissi è corsa da Dario Schirone per consolarlo e tranquillizzarlo.

Gli scontri tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano sono diventati rituali nelle ultime puntate del Serale di Amici. Dalle anticipazioni in nostro possesso, la maestra di danza classica ne ha dette di tutti i colori a Dario fino a farlo piangere.

Dario di Amici 21 insultato: è avvenuto alla semifinale di Amici

Il guanto di sfida lanciato a Dario Schirone e a Michele Esposito ha fatto molto discutere gettando il ballerino nello sconforto più totale. Per Alessandra Celentano, Dario ha fatto una pessima esibizione e non può fingersi un ballerino classico. A queste considerazioni si sono aggiunte altre parole poco carine già proferite nei precedenti appuntamenti.