Uomini e Donne, Luca Salatino illuso? Aurora ha un altro: parla lei

Dopo aver lasciato per sempre Uomini e Donne, Aurora Colombo ha voltato pagina. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino ha spiegato di recente che fosse sicura del fatto che sarebbe stata lei la scelta qualora fosse rimasta. La ragazza, inoltre, ha ammesso senza troppo giri di parole di aver cambiato idea sul tronista. Nonostante non sia andata come desiderata, ha dichiarato di non avere alcun rimpianto.

Nelle ultime ore sono piovute accuse su Aurora Colombo: ha preso in giro Luca Salatino? L’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi ha risposto ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram e questi si sono concentrate sul rapporto con Luca. A spiazzare tutti, invece, è la nuova frequentazione. Chi è l’uomo misterioso in questione? E quando sarebbe iniziata di preciso?

Aurora Colombo criticata dopo Uomini e Donne: frequentazione dopo Luca Salatino?

Sono tanti gli interrogativi circa questo particolare che ha deciso di raccontare pubblicamente: la nuova frequentazione di Aurora Colombo è iniziata durante il suo percorso a Uomini e Donne? C’è chi l’ha accusata di aver preso in giro Luca Salatino nella trasmissione targata Maria De Filippi, non provando un reale interesse nei suoi confronti. La stessa critica era stata mossa proprio dal tronista nelle ultime puntate.

aurora colombo rivelazioni

Uomini e Donne: Aurora Colombo si difende dopo l’addio a Luca Salatino

In merito alle tante critiche, Aurora Colombo ha tentato di difendersi. L’ex corteggiatrice ha spiegato di essere andata via dal programma proprio perché a lei non è scattato quello che prova lui nei suoi confronti: “Non ci tenevo, avrei finto e me ne sarei approfittata della situazione come molti fanno lì dentro”. L’edizione di Uomini e Donne è agli sgoccioli in vista della pausa estiva. Ancora non c’è stata nessuna decisione da parte del tronista su Lilli e Soraia: Luca Salatino non sceglierà nessuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.