in , ,

Isola dei Famosi anticipazioni: Carmen contro il figlio, doppia eliminazione

La puntata del 9 maggio dell’Isola dei Famosi sarà caratterizzata da una sfida all’ultimo sangue tra Carmen e Alessandro, una doppia eliminazione e una novità

Isola dei Famosi anticipazioni

Stasera, lunedì 9 maggio, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e le anticipazioni rivelano che ci saranno delle novità. In primo luogo, scopriremo chi dovrà abbandonare Playa Rinovada tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni. Successivamente, poi, Ilary Blasi informerà i naufraghi di una nuova eliminazione flash.

Una delle tre conquistadoras, infatti, finirà su Playa Sgamada. Nel corso della puntata, poi, non mancheranno sfide esilaranti per accaparrarsi succulente ricompense. I protagonisti saranno Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Questa puntata, inoltre, sarà caratterizzata da una novità per quanto riguarda i leader del gruppo.

Anticipazioni puntata 9 maggio Isola dei Famosi: un duello e una doppia eliminazione

Le anticipazioni della puntata del 9 maggio dell’Isola dei Famosi rivelano che Ilary Blasi sarà, come sempre, accompagnata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che commenteranno in maniera pungente le varie dinamiche. Al centro dell’attenzione ci saranno, soprattutto, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, sempre più alla conquista della sua indipendenza.

Allo scopo di sancire definitivamente la loro separazione, la conduttrice porrà i due naufraghi dinanzi una sfida all’ultimo sangue. I due, infatti, dovranno cimentarsi in un duello, il cui vincitore avrà accesso ad una cena sfarzosa in riva al mare al tramonto. Riuscirà stavolta Alessandro a stabilire la supremazia su sua madre? Nel corso della puntata, poi, vedremo che ci sarà anche una doppia eliminazione.

Isola 2022: due naufraghe approderanno su Playa Sgamada e doppio leader

Oltre che scoprire chi uscirà tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni, vedremo che i naufraghi dovranno salvare una sola delle tre conquistadoras. Le due meno votate andranno al televoto flash e quella che perderà sarà spedita su Playa Sgamada.

Nel corso della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, poi, vedremo che la presentatrice informerà i naufraghi di una novità. I concorrenti si cimenteranno in due prove leader, poiché stavolta ad aggiudicarsi questo titolo saranno in due, un uomo e una donna. Non mancheranno momenti di confronto e accese discussioni. Nella parte conclusiva della messa in onda, infine, si darà il via alle nomination coordinate, come sempre, da Alvin. L’appuntamento con l’Isola dei Famosi tornerà venerdì 13 maggio, contrariamente a quanto dichiarato pochi giorni fa.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1523611163631570944