Ida Platano sta male, fan di Uomini e Donne preoccupati: gesto spiazzante

Questo non è certamente un periodo facile per Ida Platano, che a Uomini e Donne si trova spesso al centro di discussioni molto forti. I duri attacchi di Tina Cipollari e le continue pressioni di Riccardo Guarnieri affinché confessi ciò che prova ancora per lui la stanno destabilizzando. In queste ore, infatti, la dama ha pubblicato su Instagram un commento davvero inaspettato che sta generando preoccupazione nei fan.

Nello specifico, la parrucchiera ha lasciato intendere di stare molto male in questo periodo in quanto ha scoperto delle cose che non avrebbe mai voluto sapere. La maggior parte dei fan è convinta che la causa di tutto sia da riscontrare in quello che sta accadendo all’interno del talk show pomeridiano.

Ida Platano non ne può più e si sfoga: il messaggio inaspettato sui social

Ida Platano si trova sotto pressione a Uomini e Donne. Da quando il suo ex Riccardo Guarnieri è tornato in studio, infatti, gli equilibri della dama sono crollati. I ricordi hanno cominciato a riaffiorare mandando in tilt la protagonista. Soprattutto Tina Cipollari si è resa conto di questo suo cambio repentino di comportamento. In ogni puntata, infatti, l’opinionista non esita a mettere il dito nella piaga provocando un pensante malessere nella sua interlocutrice.

Attraverso il suo account di Instagram infatti, Ida Platano ha ammesso di non stare bene. A tal proposito, ha pubblicato la foto di un bigliettino al cui interno è presente questa frase:

“Sai cosa mi fa male? Quella sensazione di vuoto. Quando scopri qualcosa che per nulla al mondo avresti voluto sapere…”

Ida denuncerà Tina Cipollari per gli attacchi a Uomini e Donne? Il rumor

I fan di Uomini e Donne, che hanno a cuore le vicende di Ida Platano, non hanno potuto fare a meno di trovare un nesso tra le dinamiche che stanno animando lo studio e lo sfogo sui social della dama. A quanto pare, Ida è arrivata all’esasperazione, sta di fatto che molti si stanno domandando se la donna ricorrerà a vie legali per mettere a tacere Tina Cipollari una volta per tutte. Proprio come rivelato in una recente intervista, infatti, la Platano è davvero stufa dei continui insulti dell’opinionista, pertanto, non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.