in , ,

Mercedesz Henger ha un fidanzato, bomba all’Isola 2022: ecco le prove

Mercedesz Henger pare fosse fidanzata prima di entrare all’Isola dei Famosi. A Mattino 5 sono state mostrate le prove di questa relazione. Ecco cosa è emerso

Mercedesz Henger fidanzato

Mercedesz Henger è recentemente finita al centro di una bufera mediatica in quanto pare abbia mentito all’Isola dei Famosi 2022 rivelando di non avere nessun fidanzato. A quanto pare, invece, prima di partire per l’Honduras sembra che la ragazza avesse una relazione, anche piuttosto stabile, con un ragazzo di nome Fulvio.

Questa indiscrezione è già circolata un po’ di giorni fa, tuttavia, in queste ore sono arrivate le prove. Nella puntata del 10 maggio di Mattino 5, infatti, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha mostrato le immagini relative a questa relazione. Nello specifico, si tratta di foto alquanto esplicite che sancirebbero la mancata libertà sentimentale della figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger beccata insieme al fidanzato: le prove a Mattino 5

Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha affrontato anche il tema relativo all’Isola dei Famosi 2022. Tra le varie faccende menzionate, però, l’argomento che ha sollevato maggiori polemiche ha riguardato una delle tre conquistadoras. Si tratta di Mercedesz Henger, la quale pare abbia raccontato una bugia allo staff del programma rivelando di non avere alcun fidanzato.

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, però, ha dichiarato di essere sicuro del contrario. Il protagonista, infatti, ha sganciato una bomba mostrando delle foto scattate una settimana prima che Mercedesz partisse alla volta dell’Honduras. Da tali scatti è possibile vedere la Henger in compagnia di un ragazzo, il cui nome pare sia Fulvio, mentre si trovano all’interno di un locale. Tra le immagini, poi, ce ne sono anche alcune in cui si vede palesemente che i due si scambiano un tenero bacio.

Mercedesz sta sfruttando Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi?

Federica Panicucci è rimasta basita dinanzi questa segnalazione, pertanto, ha detto di essere curiosa di sapere come replicherà la diretta interessata. Dichiarare di non avere alcun fidanzato, infatti, ha permesso a Mercedesz Henger di instaurare subito un flirt all’Isola dei Famosi con Edoardo Tavassi.

Nei reality show ormai è risaputo che le storie d’amore intrigano sempre molto i telespettatori, pertanto, consentono di far parlare di sé e di rimanere nel programma il più a lungo possibile. Quella di Mercedesz, dunque, sarà davvero tutta una strategia? Non ci resta che attendere la prossima puntata del reality show, che è stata anticipata, per saperne di più.

https://twitter.com/mattino5/status/1523946244783099905