Ida Platano furiosa con Tina Cipollari: l’opinionista di UeD ora ha esagerato

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha duramente attaccato Tina Cipollari. L’opinionista prende spesso di mira la parrucchiera in studio in quanto ritiene che la donna non si comporti in modo consono con gli uomini con i quali si rapporta. Inoltre, Tina è convinta che il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre abbia riacceso la scintilla nella sua ex.

Per tale motivo, spesso l’ha attaccata, e durante una puntata la Cipollari è arrivata addirittura a definire la sua interlocutrice come una “donnetta”. Specie in riferimento all’utilizzo di questo termine, la Platano ha sbottato:

“Mi ha mancato di rispetto e mi viene ancora il nervoso. Non lo accetto”.

Uomini e Donne, Ida Platano attacca Tina Cipollari: l’intervento di Gemma

Tra Ida Platano e Tina Cipollari sembra proprio non ci siano i presupposti per una tregua. L’opinionista non fa altro che attaccarla durante le puntate e alla parrucchiera non rimane che tentarle tutte pur di difendersi. Stavolta, però, ha deciso di rivolgersi direttamente alla redazione del programma per cercare di porre un freno a tutta questa situazione.

Nel corso dell’intervista con il settimanale di Uomini e Donne, infatti, La Platano ha accusato la collega di Gianni Sperti di aver davvero passato il segno stavolta dandole della donna di poco conto. A schierarsi totalmente dalla sua parte è stata la sua amica Gemma Galgani, anche lei spesso bersaglio di Tina. La dama torinese, sempre intervistata dal magazine del programma, ha detto: “Non deve perdere la sua serenità“. In riferimento a Riccardo, invece, la Galgani ha esortato la sua amica a non farsi false illusioni.

Ida Platano fa una confessione inaspettata sul futuro a Uomini e Donne Magazine

Ad ogni modo, Ida Platano ha fatto anche altre confessioni allo staff del programma. In particolare, ha ammesso di essere desiderosa di avere un altro figlio. Questo, chiaramente, potrà avvenire solo in presenza della “materia prima”, ovvero un uomo che sappia soddisfare tutte le sue esigenze. Al momento, la dama sta conoscendo Marco, un cavaliere con il quale è stata recentemente avvistata in un locale e con cui pare abbia instaurato una certa sintonia. Sarà lui l’uomo giusto per Ida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.